Certo si hai ragione, quindi me la mangio e me la tengo così come sta secondo voi?
Se era un aggiornamento lo hanno fatto come specifica Mercedes non si può tornare indietro anche andando in altra concessionaria. Volendo può fare una recensione su advaisor.potresti provare a sentire un 'altra officina sempre mercedes, spiegando la cosa con calma e garbo vedi se possono far qualcosa, dato che con quelli che ti hanno fatto il lavoro non vi siete intesi...
Questo è normaleE poi ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che ultimamente se faccio 20/30 km e poi mi fermo con il motore acceso sento da fuori le marmitte scrocchiare, come se fossero a una caloria pazzesca, ma la cosa strana è che lo fa anche avendo fatto la strada ai 70/80 km/h, prima non lo faceva, e la pulizia del FAP non è perchè sento quando la fa.. boh..
guarda quaE poi ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che ultimamente se faccio 20/30 km e poi mi fermo con il motore acceso sento da fuori le marmitte scrocchiare, come se fossero a una caloria pazzesca, ma la cosa strana è che lo fa anche avendo fatto la strada ai 70/80 km/h, prima non lo faceva, e la pulizia del FAP non è perchè sento quando la fa.. boh..
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa