mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
danke!
Zahlavova Strycova ha scritto:me ne intendo solo di opel astra.
ma li usi con sganciamento rapido o pedali normali?blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
apperò....da ovaro?skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
ma che cappero di bici hai preso?
sulla mia diamond back del 91 i perni sono in metallo e sono ancora vivi e vegeti nonostante almeno 3 o 4 salite sullo zoncolan
metallo666 ha scritto:apperò....da ovaro?skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
sulla mia diamond back del 91 i perni sono in metallo e sono ancora vivi e vegeti nonostante almeno 3 o 4 salite sullo zoncolan
metallo666 ha scritto:ma li usi con sganciamento rapido o pedali normali?blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
intorno i 40 eurozzi trovi buoni prodotti della shimano ( sganciamento rapido), se vuoi qualcosa di più ?pregiato? vai su crank brothers e li viaggi dai 100 in su......
skid32 ha scritto:metallo666 ha scritto:apperò....da ovaro?skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
da ovaro fu la prima incoscientemente
poi da sutrio
poi dal sentiero del galinar
ero in ferie ad arta ed a pesariis e non avevo niente da faaaaaaaaaaa
ma si parla di almeno 6/ 7 anni fa e 20 chili in meno...
poi anche ricordo passo monte croce carnico
e le sorgenti del piave
skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
allora chissà quante volte te lo sei fatto lo zoncolanblackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:metallo666 ha scritto:apperò....da ovaro?skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
poi da sutrio
e le sorgenti del piave
i miei hanno la casa sopra pesariis...
blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:metallo666 ha scritto:apperò....da ovaro?skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
poi da sutrio
e le sorgenti del piave
Zahlavova Strycova ha scritto:me ne intendo solo di opel astra.
acle1968 ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:me ne intendo solo di opel astra.
E della peperonata
skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:metallo666 ha scritto:apperò....da ovaro?skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:mi si è svampato un pedale(si è spanato l'attacco della vite in materiale plastico :shock: ) consigli su un paio di pedali resistenti che non costino un occhio della testa?
danke!
poi da sutrio
e le sorgenti del piave
ma pensa un po'
io ci andavo negli anni 90 fino al 2000 o giu' di li
bella valle e poco sfruttata turisticamente...prezzi bassi e quiete
mi facevo delle belle pedalate in santa pace....tipo da pesaris risalivo la vallata fino al passo e tornavo indietro
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa