Qualcuno saprebbe dirmi se una stessa aut,o in base alla motorizzazione che monta, presenta differenze sostanziali a livello di manovrabilità dei pedali e della leva del cambio?
Per esempio se magari l'auto in questione a benzina presenta un pedale della frizione con una corsa molto lunga, una corsa del pedale del freno multo dura e corta e una spaziatura tra gli innesti delle leva del cambio abbondante, questa impostazione è la stessa identica per tutte le motorizzazioni o magari al stessa identica auto ma con un motore Diesel di diversa potenza può presentare un frizione corta un freno morbido e una leva con spazi corti?
Per esempio se magari l'auto in questione a benzina presenta un pedale della frizione con una corsa molto lunga, una corsa del pedale del freno multo dura e corta e una spaziatura tra gli innesti delle leva del cambio abbondante, questa impostazione è la stessa identica per tutte le motorizzazioni o magari al stessa identica auto ma con un motore Diesel di diversa potenza può presentare un frizione corta un freno morbido e una leva con spazi corti?