Appunto parliamone: mai nessun caso verificatosi :lol:mko_76 ha scritto:L'articolo sul quattroruote dice che le auto sono state già modificate prima di consegnarle, ma io in giro ne vedo già giulietta, quindi come la mettiamo? E quelle in vendita su autoscout? O quelle dei test drive già in vendita? Poi vogliamo parlare di bravo stilo e delta che sono in produzione da anni???? ma quale modifica senza richiamo, facessero le cose più seriamente....... Spero solo che non sia così anche la mia GP......... Domani ci voglio provare.......
Io l'ho sempre detto che il caso Toyota era stato molto montato.G5 ha scritto:Cmq quante attenuanti che vedo qui ..... non siete stati altrettanto teneri prima.
G5 ha scritto:Hai le gambine fragili ...
G5 ha scritto:Cmq quante attenuanti che vedo qui ..... non siete stati altrettanto teneri prima.
modus72 ha scritto:Hai presente quando ti stampi e ti ammazzi? Come fai poi a raccontarlo?FileoIppus ha scritto:modus72 ha scritto:Può anche essere che nessuno lo abbia potuto raccontare...franc.coss ha scritto:non mi risultano icidenti imputabili al difetto.
Che gran cavolata, e chi lo avrebbe impedito, i servizi segreti??? SerGhio? A quanto pare dal filmato le auto coinvolte sono 4 , tre delle quali in commercio da anni... se doveva succedere sarebbe già successo. Chissà se qualche altro acceleratore non italiano,s e spinto delibaratamente verso sinistra, si blocca... potevano aggiungere delle altre auto nel video per far vedere che ciò non accadeva no? Ma che bello sputtanameto gratuto![]()
Può darsi che accada anche agli altri, per ora sappiamo che è accaduto ai jap (sputtanati) e agli italiani (sputtanati, visto quanto riservato ai jap giustamente). Vedremo, la recente linea edtoriale di QR non mancherà di evidenziare eventuali mancanze delle tedesche e francesi, non ti preoccupare...
Ma pensa che coincidenza... Nella stessa vettura, nello stesso momento, si guastano l'impianto frenante di servizio, l'impianto frenante d'emergenza (l'unico modo credibile per togliere capacità frenante è una perdita di liquido, e gli impianti sono apposta sdoppiati ..) e il cruise che rimane attaccato..MultiJet150 ha scritto:Questo signore invece l'ha potuta raccontare, MENO MALE !
http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=6901
E' sicuramente esagerata, ma lo è tanto quanto lo sono state e lo saranno altre situazioni analoghe per le quali le vittime erano modelli di marche estere...pierpaolodoc ha scritto:forse penso che la situazione sia un po esagerata
LelePT ha scritto:Io ho un Delta e incuriosito del video e delle vostre supposizioni stamani ho provato a eseguire le operazioni che si vedono nel video. I movimenti che effettuano gli acceleratori mostrati non sono assolutamente possibili o almeno ho provato forzatamente a farli una ventina di volte ma avrei dovuto spaccare il comando e se eventualmente fosse stato possibile.
Infatti nel video in questione quando l'acceleratore rimane bloccato è stato portato trasversalmente e volutamente nella posizione più spostata verso il freno, tale manovra nel mio mezzo non è possibile poichè l'acceleratore si sposta dall'alto verso il basso e non si sposta in senso trasversale, tale movimento è meccanicamente impossibile dovrei spaccare il comando per effettuarlo. Da qui posso trarre la conclusione che il video in questione è frutto di una modifica al comando o i modelli esposti avevano un modello di acceleratore modificato o precedente alla serie attuale. Preciso che la mia Delta è un modello del Marzo 2009
Sono gradite spiegazioni più dettagliate del problema per eventuale verifica della problematica per esporre il tutto all'assistenza
Grazie
mko_76 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:mko_76 ha scritto:E ora come se la caveranno con questa noia??? Anche quì come lo sterzo che si blocca sulle Punto e sulle GP non è vero?? Poveri Noi...........
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=254604
Video
http://www.youtube.com/watch?v=ow24-c0swg4
Veramente il tedescotto ha riscontrato il problema sulla Giulietta. Sicuramente l'ha strapazzata in lungo e in largo come non fanno mai sulle loro !
Si ma come vedi dal filmato non è solo la Giulietta................
mko_76 ha scritto:E ora come se la caveranno con questa noia??? Anche quì come lo sterzo che si blocca sulle Punto e sulle GP non è vero?? Poveri Noi...........
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=254604
Video
http://www.youtube.com/watch?v=ow24-c0swg4
La stessa cura poi applicata al Fiorino Kubo...MultiJet150 ha scritto:Al tedescozzo, ricorderei la CLASSE "A" che si ribaltava, lì non mi sembra che abbiano cancellato il difetto, hanno semplicememente montato dispositivi che nelle condizioni limite, tagliavano semplicemente la potenza e contemporaneamente pinzando sui freni correggevano il tentativo di ribaltamento. Quindi, la morale se la facciano in casa loro !!!!!
MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Cmq quante attenuanti che vedo qui ..... non siete stati altrettanto teneri prima.
Hai ragione, però prima guarda il video, non mi sembra la stessa cosa, praticamente, devi forzare il pedale con il piede verso quello del freno, fino a chè il pedale dell'acceleratore esce dalla sua sede e va ad incastrarsi. Operazione che ognuno di noi fa tutti i giorni mentre guida da buon padre di famiglia. :evil:
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa