fabbiologia io penso che la categoria dei commercianti al dettaglio sia da sempre una categoria di evasori fiscali privi di cultura di base che si tramandano l'arte di fregare di padre in figlio........poi con l'avvento dell'euro tutto è peggiorato!se tu appartieni a tale categoria di gentaglia e la difendi "io sono quel tipo di essere" se non ne fai parte fai parte di chi critica perche' ha la lingua in bocca........è chiaro che si vedono migliaia di auto di lusso ma ben poche saranno guidate da professionisti o persone di cultura............la maggior parte da chi rovina l'Italia!io sono libero di pensarla come voglio e di scrivere pure cio' che voglio in barba a chi si fa' paladino di una categoria di personaggi per me spregevoli!!!buona domenica!fabiologgia ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:duke79 ha scritto:presidente2011 ha scritto:...................................una vetturetta sfiziosa come la mini,piu' piccola tipo la toyota aygo,da utilizzare in citta' per l'uso in se' e per divertirsi un po' nel misto veloce.........e magari a prezzo contenuto.solo che non esiste....peccato....
500 abarth![]()
ma scherzi, è una fiat, lui è della Alta Società, le fiat sono roba da verdurieri (sic!), figurati se ci infila le terga dentro.
No, gliela deve fare la mercedes, anche perchè la bmw fa già la mini ed evidentemente non è abbastanza esclusiva, l'audi causa movimenti emetici al solo pensaric, quindi deve essere una cosa adatta a lui.
Che so, una Cygnet?
Veramente per lui sono da verdurieri, pastai o macellai le Audi, le BMW e soprattutto le Maserati (http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/51740.page#929261) Leggere il post che ho linkato fa capire subito con che razza di essere si sta avendo a che fare.
Saluti