<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Maxi rata o? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Maxi rata o?

Io ho fatto il tuo stesso finanziamento, ma con altra marca. Anche io ho approfittato, del taeg molto basso, in confronto, al finanziamento classico.
Ti dirò, la riscatterò, anche io.
Anche perché alla fine, l’auto è praticamente nuova.
È vero anche, che si può avere sempre un auto nuova, con questa formula, il che secondo il mio punto di vista, è un ottima cosa, ma come diceva qualche altro utente, meglio non pagare rate sempre.
Poi ognuno, sceglie, chiaramente.
Buona scelta!
 
Grazie mille a tutti per le risposte!!
Vediamo come va il mercato, ma se l'auto vale di più della maxi rata rimango così e riscatto. Aspetterò un nuovo tasso 0 per cercare altro
Il consiglio, più importante sempre, è di fare anche come preferisci, alla fine, i soldi, l'auto e la vita sono tuoi, va bene l'approccio razionale, ma si vive anche d'altro...
 
Dipende però dal perché avevi accettato questo finanziamento e allora cosa avevi in mente di fare quando arriva la maxi rata finale , se allora avevi già preventivato di saldare la maxi rata ora con i km che hai fatto e con l''esperienza positiva della vettura secondo me è da confermare l'idea di allora
 
Back
Alto