Io ho fatto il tuo stesso finanziamento, ma con altra marca. Anche io ho approfittato, del taeg molto basso, in confronto, al finanziamento classico.
Ti dirò, la riscatterò, anche io.
Anche perché alla fine, l’auto è praticamente nuova.
È vero anche, che si può avere sempre un auto nuova, con questa formula, il che secondo il mio punto di vista, è un ottima cosa, ma come diceva qualche altro utente, meglio non pagare rate sempre.
Poi ognuno, sceglie, chiaramente.
Buona scelta!
Ti dirò, la riscatterò, anche io.
Anche perché alla fine, l’auto è praticamente nuova.
È vero anche, che si può avere sempre un auto nuova, con questa formula, il che secondo il mio punto di vista, è un ottima cosa, ma come diceva qualche altro utente, meglio non pagare rate sempre.
Poi ognuno, sceglie, chiaramente.
Buona scelta!