La striscia che alleghi, quella "finale" del 13 febbraio 2000, ce l'ho appesa all'interno di un armadio in ufficio.. ogni volta che la leggo mi viene un groppo in gola :cry:belpietro ha scritto:per me "Peanuts" sono le strisce, e basta, e così resterà per sempre.
Ma sono le ristampe..a_gricolo ha scritto:Le strisce sono pubblicate ogni giorno su "Il Post". E' il primo sito che apro quando accendo il PC.....
belpietro ha scritto:per me "Peanuts" sono le strisce, e basta, e così resterà per sempre.
marcoleo63 ha scritto:Ma sono le ristampe..a_gricolo ha scritto:Le strisce sono pubblicate ogni giorno su "Il Post". E' il primo sito che apro quando accendo il PC.....
Sì.. nessuno sta disegnando nuove strisce, vengono ristampate quelle vecchie.Aerei Italiani ha scritto:ma non erano state "vincolate" alla morte stessa dell'autore ?
marcoleo63 ha scritto:Sì.. nessuno sta disegnando nuove strisce, vengono ristampate quelle vecchie.Aerei Italiani ha scritto:ma non erano state "vincolate" alla morte stessa dell'autore ?
E mi auguro sarà così per sempre..![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa