ataf ha scritto:l'ominicchio si è comunque dimesso da parlamaentare.
così può continuare a sfondarsi di birre e panini con wurtsel e crauti cantando alla luna i suoi colti canti melodici.juantorena ha scritto:Le due cariche sono incompatibili, colui che combatte contro roma ladrona preferisce fare l'europarlamentare, così prende lo stipendio intero indipendentemente da quante volte va a Strasburgo.
juantorena ha scritto:Le due cariche sono incompatibili, colui che combatte contro roma ladrona preferisce fare l'europarlamentare, così prende lo stipendio intero indipendentemente da quante volte va a Strasburgo.
KARUNZ ha scritto:Admin ha scritto:testerr ha scritto:KARUNZ ha scritto:i leghisti fanno i duri... a parole...a fatti...son delle
pippe lesse......altro che noi neri di una volta....
vaglielo a dire a quei negretti che - loro malgrado - tornano il LIbia......
E se ci dessimo una regolata??? :evil: :evil:
Devo dirlo tutte le volte???
senti precisini ....dimmi cosa non và che non ho voglia di fare
chiacchere da ballatoio qua dentro.....ho 50 anni tu ?
la censura deve esser una cosa seria , motivata e non mirata alle antipatie
di come scrive una persona o delle sue idee politiche
e che non commette reati ne vilipendio.
Admin ha scritto:KARUNZ ha scritto:Admin ha scritto:testerr ha scritto:KARUNZ ha scritto:i leghisti fanno i duri... a parole...a fatti...son delle
pippe lesse......altro che noi neri di una volta....
vaglielo a dire a quei negretti che - loro malgrado - tornano il LIbia......
E se ci dessimo una regolata??? :evil: :evil:
Devo dirlo tutte le volte???
senti precisini ....dimmi cosa non và che non ho voglia di fare
chiacchere da ballatoio qua dentro.....ho 50 anni tu ?
la censura deve esser una cosa seria , motivata e non mirata alle antipatie
di come scrive una persona o delle sue idee politiche
e che non commette reati ne vilipendio.
Caro Karunz, alias Kara, alias Erby, è triste dover constatare che a 50 anni ancora non hai imparato l'educazione!!
Non sono minimamente interessato alle tue idee politiche. Quel che proprio fatichi a comprendere è che qui non ti è consentito esprimerti come pare e piace a te! C'è un regolamento e ancor prima c'è il rispetto per il prossimo.
A causa del tuo pessimo modo di comportarti e della tua totale mancanza di educazione e rispetto, mi vedo costretto a bannarti da questo forum!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa