<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> PayPal "scorretto" | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

PayPal "scorretto"

Il gateway di pagamento usato non viene gestito direttamente dal venditore ma da società che rispettano le specifiche PCI. La pagina https non permette che venga intercettato, quindi di fatto non lo inserisci sul sito del venditore.

gateway-pagamento.jpg




La volta che l'hai messo è identica a quando lo metti direttamente in acquisti singoli, sempre per un gateway di pagamento devi passare.
Appunto la volta che l’ho inserito, una
Poi per carità possono rispettare tutte le specifiche più restringenti ma come si sa di “buchi” ne scoprono tutti i giorni, quindi meno gira il mio numero di carta in giro per la rete meglio sto
 
Appunto la volta che l’ho inserito, una

Si, ma sempre su un gateway di pagamento.

quindi meno gira il mio numero di carta in giro per la rete meglio sto

Il tuo numero "non gira" neppure la prima volta che lo inserisci. Comunque se è questa la tua premura ci sono carte che abiliti e disabiliti i pagamenti, e fissi dei limiti stringenti da App. Io la carta ce l'ho sempre bloccata per le transazioni remote, prima di effettuarle la riattivo. Comunque se pure accadesse qualcosa puoi disconoscere le transazioni visto che sono tracciabili.
Ormai per farsi derubare bisogna essere degli sprovveduti. I mezzi per contrastare i furbastri ci sono ormai, basta conoscerli.
 
Ultima modifica:
Back
Alto