Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pay per drive o valore Toyota?

Pay per drive o valore Toyota? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gazzojo

    gazzojo

    Iscritto:
    1474030984
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Buongiorno, mi sono recato in un concessionario toyota per un preventivo per la C-HR, dopo aver parlato con il venditore che il conce in se non fa sconti su questo modello, mi ha detto che ci sono 2 possibilità di finanziamento o il Pay per Drive o Valore Toyota, quali sono le differenze?
    P.S. premetto che non mi interessa cambiare la macchina dopo pochi anni preferisco che la pago ed è mia, non voglio nanche sentir parlare di maxi rata finali o cose simili, calcolando che faccio sugli 8-10k km/anno, quindi anche dopo 4/5 anni avrà 40/50k km e quindi ancora nuova
     
  2. 88Mike

    88Mike

    Iscritto:
    1416673858
    Messaggi:
    364
    Piaciuto:
    58
    Sono praticamente uguali tranne per il fatto che il Pay per Drive ha dei limiti di km che puoi percorrere ogni anno e se li sfori paghi di più, invece Valore Toyota non ha limiti chilometrici.
    Sia l'uno che l'altro, se decidi di tenere la macchina alla fine del finanziamento, prevedono una maxi rata finale e non so se sia possibile eliminarla o meno, questo devi chiederlo al venditore. Entrambi convengono a chi cambia macchina ogni tot. anni, altrimenti meglio un finanziamento classico, o ancora meglio pagare tutto e subito.;)
     
    A gazzojo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina