190 all'ora, bel botto.
certo che, superarlo cosi', senza essere sicuro che ti avesse visto...
Concordo totalmente.Ci sarebbero delle regole per girare su quel circuito...
Piacerebbe anche a me andarci una volta, solo che c'è la qualunque che gira, dal pullman alla GT3RS alla Panda 750 al Ducato, alle moto di ogni tipo... se a questo sommi che chiunque entra pensa di emulare i piloti di F1 o MotoGp, qualsiasi mezzo guidi, la voglia mi passa solo al pensiero.
Concordo totalmente.
Lì fanno girare insieme i veicoli più diversi possibili, probabilmente causa la lunghezza della pista, ma questo crea continue situazioni di pericolo, esasperate dai soliti pazzi che non vogliono mai rallentare ; inoltre il tracciato è talmente lungo che ben pochi, in realtà quasi nessuno almeno tra quel genere di "piloti", sa esattamente come girerà la curva successiva.
A suo tempo, girando in pista sulla ben più breve pista di Monza, un paio di volte ho avuto paura, una volta in particolare una Ford Sierra Cosworth mi si mise di traverso davanti, per fortuna non ero proprio attaccato e passai via, ma in questi giri di pista è un rischio onnipresente, molto reale e tangibile, perché trovi quasi sempre il deficiente che esagera e va fuori pista, magari tagliando la strada a te....... eh, non mi attira più.
Si, andavo anche io a Monza col 205 Gti, ne ho viste diverse anche io... comunque in quei casi vedi chi è capace di guidare e chi è impedito. perchè c'era gente che faceva di quelle traiettorie... brrr... poi ogni tanto qualcuno andava per rail.
Ma si può ancora girare a Monza?
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa