agricolo
0
Lo so.In autostrada rischi di più…
Lo so.In autostrada rischi di più…
Molto di più…In autostrada rischi di più…
Eh magari,li almeno la compagnia era piacevole.
A me è capitato da ragazzino,sono stato circa 5 ore chiuso nell'ascensore del mio palazzo.
Non mi è rimasta la fobia però comunque se non sono tanti piani preferisco le scale.
a me non è mai successo, ma dato che sul lavoro dovevo prendere un ascensore, dopo aver visto che la batteria tampone della suoneria teneva si e no 15'' l'avevo detto e l'avevano cambiata...A onor del vero penso che sia capitato a tutti almeno una volta di rimanere chiusi in ascensore.
sperando che non vada via la corrente, e la batteria regga per una chiamataAdesso [decina d'anni] per gli ascensori non c'è l'obbligo del collegamento alla centrale di allarme?
Mi ricordo le SIM dedicate allo scopo.
A onor del vero penso che sia capitato a tutti almeno una volta di rimanere chiusi in ascensore.
Magari per pochi minuti.
In quel caso è capitato d'estate (ricordo che avevo appena ritirato il libro coi compiti per le vacanze) quindi parte dei condomini erano in ferie,la dirimpettaia era sorda come una campana e un altro paio di vicini credo che semplicemente abbiano sentito l'allarme (che facemmo suonare finchè non esaurì la carica) e se ne siano sbattuti le balle.
A qualche anno di distanza sono salito su un ascensore identico in un palazzo vicino,senza compiti per le vacanze però.
sperando che non vada via la corrente, e la batteria regga per una chiamata![]()
Adesso [decina d'anni] per gli ascensori non c'è l'obbligo del collegamento alla centrale di allarme?
È la stessa identica situazione del film nominato sopra.....
Sugli impianti esistenti non c’è obbligo. Su quelli nuovi non soAdesso [decina d'anni] per gli ascensori non c'è l'obbligo del collegamento alla centrale di allarme?
Sicuri Sicuri?Sugli impianti esistenti non c’è obbligo. Su quelli nuovi non so
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa