embè? Che aspetti a raccoglierlo?biasci ha scritto:Allergia ........ da tastiera, la D e la S sono accanto e mi è scivolato il dito ......![]()
Il problema è che dice " ... a partire DA !!!!! "PanzerClio ha scritto:embè? Che aspetti a raccoglierlo?biasci ha scritto:Allergia ........ da tastiera, la D e la S sono accanto e mi è scivolato il dito ......![]()
ma tornando a noi: anche a me è arrivato il papiro del forfait renault... Mi dite quindi che non conviene?la manodopera quindi non è inclusa?Lo butto nella monnezza con tutta la busta?
forfait renault per clio seconda serie benz. 1200 16 v. cambio olio e filtro 59 euro + placchette freni 30 euro tot. 89 euro manodopera compresa.biasci ha scritto:Se ascoltavo il forfait renault, lo prendevo "sotto la coda" non tanto per le pasticche quanto per la somma del lavoro.NEWsuper5 ha scritto:non è andata male, mi parebiasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Non mi sembra male (anche perchè ho i dischi un po' più grandi degli altri)
poteva partire un bel pò di più![]()
biasci ha scritto:Io pensavo di saper leggere un pochino di italiano ma qui ho incontrato i miei limiti ............. o non sono io .............
Condizioni generali del servizio:
1. Il prezzo del Forfait è da intendersi IVA inclusa. Non sono inclusi nel prezzo del Forfait eventuali costi per materiali di consumo e smaltimento.
2. Il servizio non è cumulabile con altre iniziative in corso.
3. Il Forfait Renault non è previsto per i veicoli con versioni sportive.
4. Tutte le operazioni prevedono la copertura di assistenza stradale in caso di guasto, incidente, foratura e rottura/perdita chiavi ad eccezione delle operazioni riportate al punto 5.
5. Le seguenti operazioni prevedono la copertura di assistenza stradale in caso di incidente, foratura e rottura/perdita chiavi:
? Forfait spazzole
? Forfait ricarica clima
? Forfait riparazione parabrezza
? Forfait filtro abitacolo o filtro abitacolo antiodore
? Forfait filtro aria
? Forfait filtro benzina o filtro gasolio.
6. Il Forfait denominato ? TAGLIANDO? comprende le operazioni di manutenzione seguenti:
? Sostituzione olio motore e sostituzione filtro dell'olio motore
? Controllo placchette freni
? Controllo livelli, tenuta e rabbocco dei liquidi
? Controllo pressione e stato pneumatici
? Controllo visivo stato: batteria con midtronics, lampadine, parabrezza, retrovisori, spazzole tergivetro, impianto di scarico, ammortizzatori
? Diagnostica generale
Amen....PanzerClio ha scritto::thumbup: :thumbup: Quindi lascio perdere il forfait... Buono anzi ottimo a sapersi. Sia santificato questo forum e i suoi utenti![]()
PanzerClio ha scritto::thumbup: :thumbup: Quindi lascio perdere il forfait... Buono anzi ottimo a sapersi. Sia santificato questo forum e i suoi utenti![]()
C' è una piccola differenza di diamtero dei dischi freno tra la yaris e la laguna GT.TheOne76 ha scritto:bhe 110? poteva andare peggio: nel mio primo cambio pastiglie su Yaris fatto in concessionaria mi hanno chiesto, 8anni fa, 100?....di cui 60 solo di pastiglie e 40mano d'opera....però mi hanno gabbato una volta sola...quelle successive pastigile Japan Parts (durano più delle originali) speso 20? e mano d'opera mia.
Nella X-Mod dovrò aspettare 4annetti prima di poterci mettere la mie manine...porca paletta!!!
e perche?TheOne76 ha scritto:bhe 110? poteva andare peggio: nel mio primo cambio pastiglie su Yaris fatto in concessionaria mi hanno chiesto, 8anni fa, 100?....di cui 60 solo di pastiglie e 40mano d'opera....però mi hanno gabbato una volta sola...quelle successive pastigile Japan Parts (durano più delle originali) speso 20? e mano d'opera mia.
Nella X-Mod dovrò aspettare 4annetti prima di poterci mettere la mie manine...porca paletta!!!
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa