Andrew_89 ha scritto:Eh, sono sparisciuto dal forum proprio per imparare meglio il vostro linguaggio!![]()
![]()
:lol: :lol:
![]()
già
dillo che stavi facendo scorta di kinder bueno
Andrew_89 ha scritto:Eh, sono sparisciuto dal forum proprio per imparare meglio il vostro linguaggio!![]()
![]()
![]()
no, apprendo e ripropongobiasci ha scritto:che fai, copi ??NEWsuper5 ha scritto:mai fidarsi di chi ha due buchi nel naso, specialmente se ha una chiave inglese in mano.....![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Eh, sono sparisciuto dal forum proprio per imparare meglio il vostro linguaggio!![]()
![]()
![]()
già![]()
![]()
![]()
dillo che stavi facendo scorta di kinder bueno![]()
![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Eh, sono sparisciuto dal forum proprio per imparare meglio il vostro linguaggio!![]()
![]()
![]()
già![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si in attesa della vicina!:lol:
NEWsuper5 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Eh, sono sparisciuto dal forum proprio per imparare meglio il vostro linguaggio!![]()
![]()
![]()
già![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si in attesa della vicina!:lol:
Andreeeew!!! YUHUUUUU!!!!!
BOOOOOOOM!!!!!
...ragazza bionda rimane vittima di un'esplosione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, mi sono rotto 'oglioni di stalla a riscrivè tutte le vorte :evil:NEWsuper5 ha scritto:no, apprendo e ripropongobiasci ha scritto:che fai, copi ??NEWsuper5 ha scritto:mai fidarsi di chi ha due buchi nel naso, specialmente se ha una chiave inglese in mano.....![]()
![]()
non vedendola più come firma ho pensato che l'avessi dimenticato................![]()
io non so più nemmeno che avatar sto usandobiasci ha scritto:No, mi sono rotto 'oglioni di stalla a riscrivè tutte le vorte :evil:
La R5 biancaNEWsuper5 ha scritto:io non so più nemmeno che avatar sto usandobiasci ha scritto:No, mi sono rotto 'oglioni di stalla a riscrivè tutte le vorte :evil:![]()
![]()
![]()
ok, grassie 8)biasci ha scritto:La R5 biancaNEWsuper5 ha scritto:io non so più nemmeno che avatar sto usandobiasci ha scritto:No, mi sono rotto 'oglioni di stalla a riscrivè tutte le vorte :evil:![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ma perchè un topic che apro io va sempre a finire a tarallucci e vino ?? Mah![]()
E ti parevaAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ma perchè un topic che apro io va sempre a finire a tarallucci e vino ?? Mah![]()
E' il titolare che ci ispira ciò!![]()
biasci ha scritto:Ma perchè un topic che apro io va sempre a finire a tarallucci e vino ?? Mah![]()
NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Ma perchè un topic che apro io va sempre a finire a tarallucci e vino ?? Mah![]()
si chiama forum renault.
qua vanno in vacca il 99% dei forum.
poi ti trovi davanti il re incontrastato dell'off topic :lol:
riesco a mandare OT pure i miei topic![]()
![]()
![]()
Solo quelli dove si parla di megane 3Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Ma perchè un topic che apro io va sempre a finire a tarallucci e vino ?? Mah![]()
si chiama forum renault.
qua vanno in vacca il 99% dei forum.
poi ti trovi davanti il re incontrastato dell'off topic :lol:
riesco a mandare OT pure i miei topic![]()
![]()
![]()
In mucca... Qui i topic vanno in mucca!![]()
8)
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa