gianko1982 ha scritto:per il consumo dipende dmolto dall'uso che se ne fa dell'auto..
io conglio a Peppe di montare o le originali oppure marche conosciute e buone (Ferodo Racing o simili, anche se non me ne viene in mente nessuna e mi fiderei soltanto di queste ultime o delle originali). Test autorevoli su riviste del settore hanno confermato che l quelle di concorrenza fanno schifo ed allungano gli spazi di frenata
mcriscuo ha scritto:Ciao io sulla mia fabia il primo cambio a 50.000 il secondo la settimana scora a 95.000 montato bosch la prima e textar la seconda ..
mi raccomando OGNI 2 ANNI CAMBIATE L'OLIO DEI FRENI!!!! e' SEMBRA SOTTOVALUTATO DA TUTTI MECCANICI IN PRIMIS!!!!
jo74bg ha scritto:Attenziona a montare le pasticche sportive hanno una mescola dura per resistere a forti pressioni ed alte temperature ma se il disco non è del tipo sprotivo le pasitcche non si consumano ma si consuma il disco!!!!
se si vuole usare paticche racing tipo le ferodo sport o le tar-ox brembo sport ecc è necessario cambiare anche i dischi!!!!
rosberg ha scritto:Mizzega miki...come caspita fai? Freni con i piedi o con una vela per aver 121.000 Km di pastiglie e ancora vanno?
Per tornare nel tema della discussione ti dico solo di non mettere quelle ultrasportive perchè...rischi di non frenare, nel senso che devono essere ben scaldate e rodate per svolgere la loro funzione. Il rischio è che dopo tanta autostrada o alle prime frenate del mattino...non frenano e vai lungo...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa