Toyota-Italia ha scritto:Ho l'impressione che tu voglia provocare piuttosto che partecipare, mi spiace molto.
Questa è un'opportunità di dialogo, non un'occasione di offendere, e ritengo che il problema per la sopravvivenza di un forum non sia la voce di un'azienda, ma l'imperversare dei troll. !"
sono su questo Forum da anni vedi un pò tu se mi si può considerare un troll, potrei facilmente scrivere che magari tu lo sei visto che ti sei appena iscritto ma, per educazione, non lo faccio
Toyota-Italia ha scritto:non è costruttivo sparare a zero sulle aziende, quando queste hanno finalmente capito che si devono mettere sullo stesso piano dei loro clienti (effettivi o prospettici tanto per usare altre due parolacce), piuttosto che urlare con un megafono in mano dicendo: "scegli me!"
nessuno spara a zero su nessuna azienda, mi auguro solo che tu sia quello che tu dici di essere, per il bene del forum ma sopratutto per il bene dell'azienda che dici di rappresentare e che, IMHO, non può permettersi certe cadute di stile...