:lol: Ecco bravo, altrimenti padre Ralf ti bacchetta le manine come al suo solito :twisted:Tourillo ha scritto:Ho letto frettolosamente e male..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Non gli avete detto di stare attento alle pre-2006 per il problema della testata!!!..
Ha forse scritto che voleva predere una ante 2006? Io ho letto 2007 in poi... tu?
E poi... quel problema ha interessato in soli tre casi in Italia la Passat, era certamente più probabile che accadesse su una Golf o una A3 del 2003/2004...
Comunque a scanso di equivoci da settembre 2005 sono state riviste le testate e se lui acquista una Variant... prova a dire da quando è entrata in commercio?![]()
Chiedo umilmente scusa..![]()
sergiolg ha scritto:Anno: 2006
Colore: VERDE DERBY PERLA
Km: 53.251
Optionals: ABS, 8 AIRBAG, RADIO CD, CLIMATIZZATORE
Prezzo: Euro 14.300,00 Iva Compresa
Passaggio di Proprietà Escluso
Questa è una VOLKSWAGEN - PASSAT - Variant 2.0 Tdi Comfortline
Cosa ne pensate?
fovolk ha scritto:sergiolg ha scritto:Anno: 2006
Colore: VERDE DERBY PERLA
Km: 53.251
Optionals: ABS, 8 AIRBAG, RADIO CD, CLIMATIZZATORE
Prezzo: Euro 14.300,00 Iva Compresa
Passaggio di Proprietà Escluso
Questa è una VOLKSWAGEN - PASSAT - Variant 2.0 Tdi Comfortline
Cosa ne pensate?
Mi sembrano pochini i km per esser del 2006 :twisted:
mr.falu ha scritto:riesumo il thread per un consiglio:
sempre dal sito internet del conce VW ho trovato questa:
Passat Variant 2.0 TDi DPF Comfortline
imm. 07/2008 km.31000
pacchetto plus: (antifurto volumetrico, volante multifunzione in pelle,computer di bordo plus (?),sensori press.penum.,specchietti ripieg elettricamente+ill.esterna) radio cd+mp3,climatronic 2 zone,bracc.ant.,display multifunzione(?),park distance control ant e post.,cruise control.
prezzo ?.19.500
considerato che il mio budget è questo e pur essendo una comfort ha il pacch.plus che la arricchisce un pochetto ci stò facendo un pensierino..
devo andarci di persona e cercare di tirar giù un pò ilo prezzo.
Che mi dite?? è un prezzo decente?l'allestimento?
grazie di tutte le risposte![]()
mr.falu ha scritto:mr.falu ha scritto:riesumo il thread per un consiglio:
sempre dal sito internet del conce VW ho trovato questa:
Passat Variant 2.0 TDi DPF Comfortline
imm. 07/2008 km.31000
pacchetto plus: (antifurto volumetrico, volante multifunzione in pelle,computer di bordo plus (?),sensori press.penum.,specchietti ripieg elettricamente+ill.esterna) radio cd+mp3,climatronic 2 zone,bracc.ant.,display multifunzione(?),park distance control ant e post.,cruise control.
prezzo ?.19.500
considerato che il mio budget è questo e pur essendo una comfort ha il pacch.plus che la arricchisce un pochetto ci stò facendo un pensierino..
devo andarci di persona e cercare di tirar giù un pò ilo prezzo.
Che mi dite?? è un prezzo decente?l'allestimento?
grazie di tutte le risposte![]()
nessuno si esprime?? :cry:
mr.falu ha scritto:grazie passattone!
si ne avevamo già parlato della HL ma purtroppo qui dalle mie parti l'usato con chilometraggio accettabile è al momento fuori budget per me :cry:
(?24.000/26.000)
mr.falu ha scritto:ma come prezzo che dici?
ed il computer di bordo plus? xxo è?![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa