carbonari.luca ha scritto:
st79 ha scritto:
aiiiiiiiiiiiiii
ti sei fatto rifilare una passat che avevano in stock e da parecchio anche. Pensa che il cruscotto in stile CC è stato introdotto a Febbraio in Italia !!!!!
Controlla bene perchè con molta probabilità è addirittura il 140 cv con iniettore pompa invece del common rail.......ocio , e facci sapere.
Mi hanno assicurato che è un'auto 2009 common rail, ma a questo punto come faccio a esserne sicuro e eventualmente verificarlo?
Presto detto:
Se è il nuovo 2.0 TDI 140 cv CR aprendo il cofano devi vedere questo:
Se invece fosse il 2.0 TDI 140 cv PDE vedresti questo:
Altra differenza visibile dall'esterno è la marmitta...
Nel PDE da 140 cv, i due tubi di scarico erano visibilmente più inclinati in basso, sulla versione CR sono praticamente orizzontali (non proprio ma quasi) proprio come avveniva già a suo tempo sulla versione da 170 cv PDE.
Ciao