versity ha scritto:Eureka....si è sbloccato
versity ha scritto:Al di là dell'effetto "chiacchere e distintivo" che puà fare il marchio Bmw, che con me non fà nessun effetto :lol: :lol: , preferisco mile e poi mille volte una GTI, ho visto dei 320 base con interni a livello ...Lada Niva,consideriamo pure le prestazioni una GTI cammina un 320 D ,con tutto il rispetto per Bmw ,nun se move,![]()
![]()
poi certi accessori per Bmw ......sono fantascienza. :lol: :lol: :lol:
PASSATTONE ha scritto:versity ha scritto:Al di là dell'effetto "chiacchere e distintivo" che puà fare il marchio Bmw, che con me non fà nessun effetto :lol: :lol: , preferisco mile e poi mille volte una GTI, ho visto dei 320 base con interni a livello ...Lada Niva,consideriamo pure le prestazioni una GTI cammina un 320 D ,con tutto il rispetto per Bmw ,nun se move,![]()
![]()
Che fai? :shock:
Te la canti e te la ridi....da solo?
![]()
EVOLVO ha scritto:PASSATTONE ha scritto:versity ha scritto:Al di là dell'effetto "chiacchere e distintivo" che puà fare il marchio Bmw, che con me non fà nessun effetto :lol: :lol: , preferisco mile e poi mille volte una GTI, ho visto dei 320 base con interni a livello ...Lada Niva,consideriamo pure le prestazioni una GTI cammina un 320 D ,con tutto il rispetto per Bmw ,nun se move,![]()
![]()
Che fai? :shock:
Te la canti e te la ridi....da solo?
![]()
Doppia personalità..................![]()
![]()
![]()
Vista, grazie!EVOLVO ha scritto:
EVOLVO ha scritto:Variant Highline 170 cv DSG con navigatore RNS 510 anno 10/2006 17000 km
con gomme termiche nuove + normali
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 25 giorni fa