Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Passat addio.........venduta ......... e presa.................

Passat addio.........venduta ......... e presa................. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. EVOLVO

    EVOLVO

    Iscritto:
    1238666928
    Messaggi:
    1.049
    Piaciuto:
    0
    Dopo un intricata relazione fatta di amore ed odio è andata la Passat non c'è più.Venduta lei e dopo pensa che ti ripensa la scelta è finita sulla nuova GTI,che per come uso l'auto in questo momento, mi è sembrata la scelta più opprtuna.
    Sono contento mi arrangio per 60 barra 90 giorni, e poi arriva la GTI 5 porte nero perla, mettendo in pratica le regole di Vita automobilistica del Maestro Guidonanda Passattone :D :D :D non ho lesinato sugli optional e l'ho infarcita come la tavola del pranzo di Natale. Appena ho più tempo dettaglio.
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ohhhhhhh la! :lol:
    Dopo aver provato e riprovato una miriade di auto e aver rimediato vista la scelta finale solo parziali soddisfazioni... o peggio grosse delusioni...
    Ecco che c'è ricascato!! :D
    Ha preso un'altra auto sulla fiducia... perchè non l'hai guidata vero prima di apporre la firmetta sul contrattissimo? :shock:
    Adesso però...
    Oltre a beccarti i complimentissimi e gli augurissimi perchè possano essere solo gioie e grosse soddisfazioni... ;)
    Elenca... la listissima... "InfarciOne"!! :D :D :D
     
  3. Paolo_

    Paolo_

    Iscritto:
    1238527797
    Messaggi:
    1.387
    Piaciuto:
    1
    Complimenti per l'acquisto..
    Facci sapere quanto ti danno per la Passat..
     
  4. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    E bravo belinun!!!
    Facci sapere come l'hai farcita!
     
  5. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Che sconto ti hanno fatto?..Ma hai avuto problemi con la Passat?..Da quel che dici non si capisce se l'hai venduta per la disperazione..e comunque come l'hai venduta?..Perchè da quel che ho letto in giro mi sembra di aver capito che se si vende l'auto ad un privato si risponde direttamente per l'anno di garanzia che bisogna dare per legge..
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Lui si che può piangere.... non tu! :D
    Questo dovrebbe darti l'idea di quello che gli fece passare la sua Bellissima... ma non per questo... non da lui amatissima! ;)
     
  7. pàse

    pàse

    Iscritto:
    1238663671
    Messaggi:
    753
    Piaciuto:
    0
    Hai letto male (stavolta mi tocca bacchettarti), tra privati non vige la garanzia di un anno....solo se l'acquisto avviene in una concessionaria o pseudo tale.... :D
     
  8. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ma nooooooooooo... :shock:
    Perchè infierisci sul povero Tourì... che l'è già tutto brutto di suo a causa di quella ciofeca che gli hanno propinato!! 8) :D
     
  9. pàse

    pàse

    Iscritto:
    1238663671
    Messaggi:
    753
    Piaciuto:
    0
    ;)
     
  10. EVOLVO

    EVOLVO

    Iscritto:
    1238666928
    Messaggi:
    1.049
    Piaciuto:
    0
    Allora ai curiosissimi elenco la configurazione che vede :
    Golp 5 p GTI DSG colore nero metalizzato (nuovo colore)
    Tetto apribile
    Park asist Sensori di parcheggio con telecamera post
    Sistema RNS 510 con dynaudio
    Fari bixeno
    Bracciolo
    Cerchi da 18
    Sedili in pelle con pacchetto memory regolaz. elettrica
    Volante multifunzione
    prezzo scontato Euro 35700,00
    Ho escluso :
    il sistema DCC di regolazione attiva delle sospensioni, per quanto possa attarre nella enunciazione non rende a dovere nella pratica, in sintesi il sistema della golf agisce sugli ammortizzatori pneumaticamente e modifica anche i parametri di reazione dello sterzo, nelle posizioni confort e normal allegerisce lo sterzo ,chi ha provato la Punto sà di cosa parlo,snaturando l'indole del mezzo, conoscendomi sarebbe sempre su Sport,preferisco l'assetto originale . Ho escluso i vetri posteriori scuri per volontà di chi ci deve stare seduto.La Passattissima è stata venduta per la modica cifra di 23500 Euri privatamente, e sullo sconto ho ottenuto un 9%. Per quanto possa avermi creato qualche problema non posso non essere soddisfatto del valore mantenuto, se avessi comprato altro avrei subito ben altro bagno di sangue,nonstante tutto ho ricomprato Volkswagen anche per questa innegabile caratteristica del marchio.
     
  11. Paolo_

    Paolo_

    Iscritto:
    1238527797
    Messaggi:
    1.387
    Piaciuto:
    1
    Il prezzo di realizzo mi sembra molto buono.. ma che modello di Passat avevi? Immatricolata quando?
     
  12. EVOLVO

    EVOLVO

    Iscritto:
    1238666928
    Messaggi:
    1.049
    Piaciuto:
    0
    Variant Highline 170 cv DSG con navigatore RNS 510 anno 10/2006 17000 km
    con gomme termiche nuove + normali
     
  13. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ciao Evolvo, prima di cliccare sul titolo del tuo post credevo che avessi ordinato una A4 o una Classe C e invece mi hai beffato scegliendo la nuova Golf GTI. :D Beh, che dire.....ottimo acquisto! :D Ho letto come la hai configurata e devo dire che non ti sei fatto mancare niente! Sfiziosissimo l'abbinamento RNS 510 + Telecamera posteriore che, ti confesso, mi affascina molto! Tienici aggiornati e a questo punto non mi resta che augurarti una attesa più rapida possibile! Un saluto! :D
    P.S. Hai valutato come colore il bianco? Ottima comunque anche nera!
     
  14. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Bravo! ben accessoriata!
    Hai venduto molto bene la bellissima, però c'è da dire che aveva su veramente pochi km, praticamente ancora in rodaggio! ;-) (il motore ne aveva ancora meno di km)
    Spero che questa gti beva meno della vecchia, son palanche! ;-)
     
  15. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    GULP!
    Complimenti!
    La nuova GTI mi piace un sacco!
    Non era cosi invece per la Golf 5 che con quella mascherona nera la trovavo un po tamarra.
     

Condividi questa Pagina