I fari bixeno li ho messi, come scrissi ho valutato parecchie cose e parecchie automobili. Alla fine ne ho scartato parecchie per le dimensioni, volevo qualcosa di più piccolo,entro i 4,50, ed infatti la 320 XD mi avrebbe garbato parecchio ma alla guida non mi è piaciuta per niente, la A4 anche lei gradevole ,allestita come la GTI preventivo per A4 TFSI 2 motion multitronic, 54800, per la 4 ruote con DSG aggiungi circa 2000. Sconto 12 % ed ecco il surplus da sborsare, poi sono passato dalla conc. Volkswagen ed ho visto il GTI in vetrina,era pure bianco un colore che propio non amo,ci ho vissuto dentro per una diecina di minuti e me lo sono immaginato "infarcito" a dovere, le modifiche che hanno apportato hanno colmato i piccoli difetti che trovai quando possedevo la serie V , ed ecco che la mano , come per rabdomantica attrazione,è partita verso il contratto,effettivamente con gli optional non ho lesinato ma il downsizing di modello mi ha comunque portato a spendere meno ed ad avere un macchina che mi "attizza". Sono convinto che quando la rivenderò mi rifarò di buona parte degli optional che comunque mi sarò goduto.Il DCC ripeto a me non sarebbe servito ,ho invece inserito il pacchetto Park in quanto la telecamera posteriore aiuta parecchio a vedere dietro in manovra,oltre che ad aggiungere un gadget da Bond's car