Proprio così! 

Io la guido in eco in città. sono interessato a conoscere il motivo del maggior consumo (15-20% in più?) e, se possibile, conoscere quale configurazione risulta migliore in urbano.Quando stai in modalità eco , se non premi l'acceleratore la macchina va in folle, ma non mette in N, e appena ripigi l'acceleratore riaggamcia la trazione. Piuttosto dovrebbe comparirti il segno eco sul cruscotto. Comunque la riduzione di consumo in modalità eco rispetto al normal è dallo 0,3 allo 0,5% in meno, ma solo in autostrada e fuori città. In città in modalità eco significa consumare il 15/20% in più.
Bergat ha risposto, qualche post fa, che la migliore in urbano è la configurazione Normal (sul display comprare la D) in quanto così sfrutti il freno motore, mentre in eco in fase di rilascio entra in folle..... per lo stesso motivo fuori città e in autostrada conviene, ma di poco, la modalità eco .... io ho provato e sembra in effetti che sia proprio così anche in pratica e non solo in teoriaIo la guido in eco in città. sono interessato a conoscere il motivo del maggior consumo (15-20% in più?) e, se possibile, conoscere quale configurazione risulta migliore in urbano.
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa