Tourillo ha scritto:Io faccio la spalla..se troviamo qualcun altro che fa la spalla allora ONE potrà dire di avere due spalle!.. :lol:![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:3D così se ne leggono pochi, sono cappottato sotto la scrivania...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guai a darti cordaPASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Io faccio la spalla..se troviamo qualcun altro che fa la spalla allora ONE potrà dire di avere due spalle!.. :lol:![]()
![]()
Sarebbe meglio tu facessi la "palla"..
Così se per caso ne troviamo un'altra... :shock:
Potrò finalmente dire di avere... "Du Palle"!! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:3D così se ne leggono pochi, sono cappottato sotto la scrivania...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Seeeeeeee... Seeeeeeeeee.. 8)
Tutte le scuse son buone per finire sotto alla scrivania...
Certo che... ti credevo meno "viziosetto"... 8)![]()
![]()
![]()
Questa te l'ho servita su un paiolo di rame (PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Io faccio la spalla..se troviamo qualcun altro che fa la spalla allora ONE potrà dire di avere due spalle!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Questa te l'ho servita su un paiolo di rame (PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Io faccio la spalla..se troviamo qualcun altro che fa la spalla allora ONE potrà dire di avere due spalle!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
) !!!..
:lol:
![]()
:cry:cattivella :cry:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Questa te l'ho servita su un paiolo di rame (PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Io faccio la spalla..se troviamo qualcun altro che fa la spalla allora ONE potrà dire di avere due spalle!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
) !!!..
![]()
Verizzzzimo...
Però considera che sono stato fin troppo misericordioso!!
Prova a pensare al tuo "ruolo"se invece di scrivere così, avessi digitato realmente la frase finale che all'inizio mi era passata per la mente, ma che poi ho magnanimamente edulcorato.
Curioso di conoscerla?? :lol:
Eccola...
Potrò finalmente dire di avere... "Du Cojoni"!! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto::cry:cattivella :cry:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Questa te l'ho servita su un paiolo di rame (PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Io faccio la spalla..se troviamo qualcun altro che fa la spalla allora ONE potrà dire di avere due spalle!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
) !!!..
![]()
Verizzzzimo...
Però considera che sono stato fin troppo misericordioso!!
Prova a pensare al tuo "ruolo"se invece di scrivere così, avessi digitato realmente la frase finale che all'inizio mi era passata per la mente, ma che poi ho magnanimamente edulcorato.
Curioso di conoscerla?? :lol:
Eccola...
Potrò finalmente dire di avere... "Du Cojoni"!! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
4ruotelover ha scritto:Mi affaccio in questo 3D per augurare buon week end a tutti!![]()
@ one: letterina da inviare a Volksburg quasi pronta, pensavo di aggiungere anche di lavorare per bene sullo sterzo dato che ci aspettiamo un comando con i fiocchi!![]()
P.S. Spero entro lunedì di darvi la conferma per la mia partecipazione al raduno di novembre.
P.S. Oggi finalmente mi dedicherò al lavaggio della mini-bellissima ( mi concedete questa definizione, vero?) che è sporchissima e che non lavo da un bel pezzo. Ovviamente niente.....rulli!
![]()
Salutoni a tutti!![]()
Usti....è colpa della storditaggine del sabato mattina......ho fuso Volkswagen con Wolfsburg ed ecco che cosa è uscito!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Mi affaccio in questo 3D per augurare buon week end a tutti!![]()
@ one: letterina da inviare a Volksburg quasi pronta, pensavo di aggiungere anche di lavorare per bene sullo sterzo dato che ci aspettiamo un comando con i fiocchi!![]()
P.S. Spero entro lunedì di darvi la conferma per la mia partecipazione al raduno di novembre.
P.S. Oggi finalmente mi dedicherò al lavaggio della mini-bellissima ( mi concedete questa definizione, vero?) che è sporchissima e che non lavo da un bel pezzo. Ovviamente niente.....rulli!
![]()
Salutoni a tutti!![]()
La letterina è meglio se la invii a Wolfsburg... Hi Hi Hi
Altrimenti ci possiamo scordare che seguano le tue preziose indicazioni!!
Buon Week End anche a te!!![]()
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa