:evil: :evil:Ciao a tutti,
sono un proprietario fino allo scorso mese molto contento della mia "santa", ma ora veramete stanco di tutti i problemi che si stanno presentando: ho km.80000, sono ancora in garanzia fino a fine mese, ed ho la macchina in
officina da 15 gg con iniettori che saltano di continuo.-
Sono rimasto a piedi la prima volta a fine agosto rientro dalle ferie, (x fortuna vicino a casa), salta iniettore n.1, ai primi di ottobre nuovamente in panne, questa volta in autostrada (esperienza che non consiglio a nessuno)
rimorchiato in officina iniettore n.3, 5 gg di officina, nel viaggio prova che il meccanico effettua prima di riconsegnarmi l'auto rimane anche lui in panne
questa volta è il n.2!!
Vi tralascio altri problemi tipo freno di stazionamento, centralina fari, cerniere varie...sono tutte piccolezze paragonate a quanto sopra.-
Ovviamente della carta servizi, tranne che x il traino alla prima officina autorizzata in zona, se ne può fare veramente a meno (auto sostitutiva non pervenuta, rimborso spese idem.....)non vi dico del numero verde, sto cercando di farmi autorizzare la sostituzione anche dell'iniettore n.4 prima di rischiare nuovamente la vita restanto a piedi magari in autostada, visto che sono agente di commercio, ma non riesco di vernirne a capo, sono veramente inc....e deluso da un servio clienti che non si scomoda minimamente e non propone alcuna soluzione tranne che dirti "le stiamo sostituendo i pezzi in garanzia come previsto dal contratto, dunque non vediamo dove siano i problemi!!".-
credo che 3 iniettori su un'ato di nemmeno due anni siano un grosso problema !!!!!
Vorrei sapere se sono l'unico e quindi è proprio un caso isolato, oppure se anche altri hanno avuto gli stessi problemi, se si, come li avete risolti???
Io sto valutando seriamente di cambiare auto, non mi fido più, non vorrei che si trattasse di un problema che la casa automobilistica non vuole riconoscere
Vi ringrazio sin d'ora per i consigli che mi vorrete inoltrare.-
sono un proprietario fino allo scorso mese molto contento della mia "santa", ma ora veramete stanco di tutti i problemi che si stanno presentando: ho km.80000, sono ancora in garanzia fino a fine mese, ed ho la macchina in
officina da 15 gg con iniettori che saltano di continuo.-
Sono rimasto a piedi la prima volta a fine agosto rientro dalle ferie, (x fortuna vicino a casa), salta iniettore n.1, ai primi di ottobre nuovamente in panne, questa volta in autostrada (esperienza che non consiglio a nessuno)
rimorchiato in officina iniettore n.3, 5 gg di officina, nel viaggio prova che il meccanico effettua prima di riconsegnarmi l'auto rimane anche lui in panne
questa volta è il n.2!!
Vi tralascio altri problemi tipo freno di stazionamento, centralina fari, cerniere varie...sono tutte piccolezze paragonate a quanto sopra.-
Ovviamente della carta servizi, tranne che x il traino alla prima officina autorizzata in zona, se ne può fare veramente a meno (auto sostitutiva non pervenuta, rimborso spese idem.....)non vi dico del numero verde, sto cercando di farmi autorizzare la sostituzione anche dell'iniettore n.4 prima di rischiare nuovamente la vita restanto a piedi magari in autostada, visto che sono agente di commercio, ma non riesco di vernirne a capo, sono veramente inc....e deluso da un servio clienti che non si scomoda minimamente e non propone alcuna soluzione tranne che dirti "le stiamo sostituendo i pezzi in garanzia come previsto dal contratto, dunque non vediamo dove siano i problemi!!".-
credo che 3 iniettori su un'ato di nemmeno due anni siano un grosso problema !!!!!
Vorrei sapere se sono l'unico e quindi è proprio un caso isolato, oppure se anche altri hanno avuto gli stessi problemi, se si, come li avete risolti???
Io sto valutando seriamente di cambiare auto, non mi fido più, non vorrei che si trattasse di un problema che la casa automobilistica non vuole riconoscere
Vi ringrazio sin d'ora per i consigli che mi vorrete inoltrare.-