il problema e' il garage piccolo la mia classifica dei sogni75TURBO/TP ha scritto:Io per quella del 1970 con il bialbero da 130cv ci ho sempre pensato,ma mi piaceva molto anche la 124 Abarth che non riuscii a prendere per la ruggine che affliggeva quelle Auto....ma ce ne sono di Alfa che metterei in Garage.porazzi63 ha scritto:credo che chi abbia avuto una spider alfa se poteva la teveva in garage, e' un auto che si compra per amore,io per un duetto vero farei pazzie(la moglie no,provero a strappargli un si portandola in crocera se non affonda)75TURBO/TP ha scritto:Pero' non mi toglierei un'auto facilmente rivendibile come la Mito con una senza mercato,dopo l'ingresso del TBI,a meno di tenerla a vita.blackshirt ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La Spider e' bellissima,la preferisco molto ma molto piu' alla Brera,ma solo con il TBI.blackshirt ha scritto:..... idea completamente folle? Dico, a parte l'eventuale investimento di tempo a convincere la moglie?
Chiedo perche' aggiungendo 2-3.000? alla mito che mi valutano 12-13.000? si portano a casa esemplari con 4-5 anni, ma pochissimi km.....![]()
Lo so, ma con il tbi non le trovi a meno di 20.000?....((
duetto 1600 del 1967
gtv bertone 2000 del 70
2000 spider touring
giulietta spider veloce
Alfa Romeo Giulietta Sprint Zagato Coda Tonda
e visto che siamo nei sogni
P3 con scudetto scuderia ferrari usata da tazio nuvolari