A Dicembre 2012 ho acquistato l'auto Delta Platino 2009 74000KM per 12.000 euro compreso di passaggio di proprietà a gennaio dopo diagnosi i KM risultanti sono 144.000,mi viene sostituita l'auto dopo tre mesi e varie minacce al venditore Multimarca con DELTA Platino 2010 e a questo punto il venditore (la moglie del venditore) dato che l'auto è di un anno più giovane vorrebbe che partecipassi per la metà nelle spese di passaggiodi proprietà ,per principio ho detto no anche perchè avendolo minacciato per la prima auto, il venditore mi mi confermò prima dell'arrivo dell'auto che niente dovevo come da accordi.Il problema è la moglie che gestisce la pratica che si è impuntata che devo partecipare nelle spese del passaggio.
Ora sono trascorsi tre mesi è non ho il passaggio di proprietà ma ho in mio possesso libretto di circolazione,a cosa vado incontro se vengo fermato dalle Forze dell'ordine è soprattutto cosa devo fare?
Grazie per i consigli
Ora sono trascorsi tre mesi è non ho il passaggio di proprietà ma ho in mio possesso libretto di circolazione,a cosa vado incontro se vengo fermato dalle Forze dell'ordine è soprattutto cosa devo fare?
Grazie per i consigli