Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eccolo la!!!! e ti pareva che alla fine non era colpa mia!!!! Tra voi due se fate la conta per vedere chi è piu' schizzazo.............!!!! E pensare che dovrei essere io quello messo peggio perche' dopo anni e anni di fumatore di bionde(sigarette non pensare subito male Biasci!!) sono 9 giorni che non fumo e mi sorprendo di me stesso per il self control che riesco a tenere!!!!Eldinero ha scritto:Andry mo ce la paghi tu giornila cena visto che mi hai fatto litigare con Biasci con le tue osservazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho smesso da Ottobre dell'anno scorso. Ogni tanto mi sogno che fumo e mi prende un senso di colpa. Poi quando mi sveglio tiro un sospiro di sollievo.
Personalmente non ho trovato difficoltà a smettere.![]()
Ernst? ha scritto:15 giorni in sicilia, i primi di agosto, 6 dei quali a Favignana. Il resto, nel paese della mia morosa, in provincia di messina.
![]()
ANDRY03 ha scritto:Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eccolo la!!!! e ti pareva che alla fine non era colpa mia!!!! Tra voi due se fate la conta per vedere chi è piu' schizzazo.............!!!! E pensare che dovrei essere io quello messo peggio perche' dopo anni e anni di fumatore di bionde(sigarette non pensare subito male Biasci!!) sono 9 giorni che non fumo e mi sorprendo di me stesso per il self control che riesco a tenere!!!!Eldinero ha scritto:Andry mo ce la paghi tu giornila cena visto che mi hai fatto litigare con Biasci con le tue osservazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho smesso da Ottobre dell'anno scorso. Ogni tanto mi sogno che fumo e mi prende un senso di colpa. Poi quando mi sveglio tiro un sospiro di sollievo.
Personalmente non ho trovato difficoltà a smettere.![]()
Beh!!! dai tanto facile non lo è................stavo meglio prima, pero' mi ero ripromesso di smettere al primo mal di gola potente ed è arrivato in piena estate (il condizionatore della meggy :evil: ) ed io sono un uomo di parola!!! :twisted: :twisted:
Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:15 giorni in sicilia, i primi di agosto, 6 dei quali a Favignana. Il resto, nel paese della mia morosa, in provincia di messina.
![]()
Che bella la Sicilia.
Se non sono indiscreto nella provincia di Messina dove? Per caso Milazzo?![]()
Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:15 giorni in sicilia, i primi di agosto, 6 dei quali a Favignana. Il resto, nel paese della mia morosa, in provincia di messina.
![]()
Che bella la Sicilia.
Se non sono indiscreto nella provincia di Messina dove? Per caso Milazzo?![]()
I suoi sono di Torregrotta... 15-20 km da Milazzo.
![]()
e vissero felici e contenti..... e qualcuno senza ferieANDRY03 ha scritto:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ti ho offeso???????Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Dipende da chi è l'uomo e da chi è la donna SENZA FINI SESSUALI !!!!!!!!!!!!!
Spesso è meglio la compagnia di un AMICO che una donna, dipende.....
Se permetti neanche io nel mio scherzare con Lady non avevo secondi fini "sessuali", come tu fai intendere ingiustamente!!!
Sinceramente, questa volta trovo molto offensivo quello che dici nei miei confronti.
Io stavo scherzando quando ti ho dato del mollicone e del rimorchiatore, tu invece hai preso la palla al balzo per vendicarti.
Sinceramente stavo anche scherzando con Andry visto che si è offerto, sempre scherzando, di farsi offrire la cena dal sottoscritto, visto che io sempre scherzosamente, avevo detto a Lady che lei avrebbe messo la megane e io avrei pagato la cena. Per cui ad Andry ho detto che i miei gusti sessuali erano diversi dai suoi ( sempre scherzando ), nel senso che mi piacciono le donne ma senza voler intendere secondo fini.
Mi dispiace davvero dover spiegare queste cose a degli amici del forum, anche perchè con il tuo atteggiamento mi fai PASSARE PER QUELLO CHE NON SONO!!!
Mi dispiace ma stavolta hai esagerato!
Se è successo davvero questo, ti chiedo umilmente scusa, non era davvero mia intenzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sono riletto e forse ho sbagliato il tono del discorso.
Ultimamente sto passando un periodo di inkazzature a raffica una dietro l' altra.
Scusa di nuovo.
Scuse accettate
Mi dispiace solo dover discutere con te per delle stronzate. In fin dei conti io stavo scherzando e forse ti ho stuzzicato un pò ma come faccio di solito.
Facciamo finta di niente dai.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:Oilalà.. Tonio in off topic!! Bisogna bannarlotonio61 ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:GIUSTo x un mini raduno Megane.. OVVIAMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
carissima Lady....
si verifica ancora il problema del doppio nick??? :?
scusate l'off topic![]()
![]()
![]()
p.s. quanto ti invidio jkl1972 che te ne vai in vacanza.... :evil: io sono ai ferri corti col capo per poter andare in ferie... speriamo bene altrimenti me moro qua..
Grazie per aver accettato le scuse ma come avrai letto sto attraversando un periodo di leggerisssssssimo nervosismo :evil: :evil: :evil:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ti ho offeso???????Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Dipende da chi è l'uomo e da chi è la donna SENZA FINI SESSUALI !!!!!!!!!!!!!
Se permetti neanche io nel mio scherzare con Lady non avevo secondi fini "sessuali", come tu fai intendere ingiustamente!!!
Sinceramente, questa volta trovo molto offensivo quello che dici nei miei confronti.
Io stavo scherzando quando ti ho dato del mollicone e del rimorchiatore, tu invece hai preso la palla al balzo per vendicarti.
Sinceramente stavo anche scherzando con Andry visto che si è offerto, sempre scherzando, di farsi offrire la cena dal sottoscritto, visto che io sempre scherzosamente, avevo detto a Lady che lei avrebbe messo la megane e io avrei pagato la cena. Per cui ad Andry ho detto che i miei gusti sessuali erano diversi dai suoi ( sempre scherzando ), nel senso che mi piacciono le donne ma senza voler intendere secondo fini.
Mi dispiace davvero dover spiegare queste cose a degli amici del forum, anche perchè con il tuo atteggiamento mi fai PASSARE PER QUELLO CHE NON SONO!!!
Se è successo davvero questo, ti chiedo umilmente scusa, non era davvero mia intenzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultimamente sto passando un periodo di inkazzature a raffica una dietro l' altra.
Scusa di nuovo.
Scuse accettate
Mi dispiace solo dover discutere con te per delle stronzate. In fin dei conti io stavo scherzando e forse ti ho stuzzicato un pò ma come faccio di solito.
Il mio non è un problema di prezzi (non è che ho soldi da butare, sia ben chiaro) ma sono incasinatissimo con il lavoro e pure mia moglie, quindi.......picche :evil:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Io non vado in ferie ma il lavoro ce l' ho (sgrat sgrat sgrat !!!!!! )Eldinero ha scritto:manuel46 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Oilalà.. Tonio in off topic!! Bisogna bannarlotonio61 ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:GIUSTo x un mini raduno Megane.. OVVIAMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
carissima Lady....
scusate l'off topic![]()
![]()
![]()
p.s. quanto ti invidio jkl1972 che te ne vai in vacanza.... :evil: io sono ai ferri corti col capo per poter andare in ferie... speriamo bene altrimenti me moro qua..
Ma....non c'era la crisi? poco lavoro ecc ecc?![]()
Sono tutte balle che ci raccontano.
Se uno ha conservato il proprio lavoro cosa gli è cambiato rispetto all'anno precedente? Quelli che non vanno in vacanza sono quelli che purtroppo il lavoro non ce l'hanno più.
Pensa che io mi sono fatto solo 4 giorni fuori giusto per far cambiare aria ai bimbi, ma in giro ci sono prezzi allucinanti :evil:
Ecco, questa idea non è maleEldinero ha scritto:Andry mo ce la paghi tu la cena visto che mi hai fatto litigare con Biasci con le tue osservazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9 giorni soli? è presto, è presto, sono stato 2 anni senza fumare e poi ho ricominciato ma con moderazione, fumo solo quelle "gratificanti" nel senso che non fumo per noia o per nervoso o solo per fumare. Solo che dopo mangiato ci vuole proprio !!ANDRY03 ha scritto:Eccolo la!!!! e ti pareva che alla fine non era colpa mia!!!! Tra voi due se fate la conta per vedere chi è piu' schizzazo.............!!!! E pensare che dovrei essere io quello messo peggio perche' dopo anni e anni di fumatore di bionde(sigarette non pensare subito male Biasci!!) sono 9 giorni che non fumo e mi sorprendo di me stesso per il self control che riesco a tenere!!!!Eldinero ha scritto:Andry mo ce la paghi tu giornila cena visto che mi hai fatto litigare con Biasci con le tue osservazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, oggi sono un po' più tranquillo............ per oratonio61 ha scritto:e vissero felici e contenti..... e qualcuno senza ferieANDRY03 ha scritto:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ti ho offeso???????Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Dipende da chi è l'uomo e da chi è la donna SENZA FINI SESSUALI !!!!!!!!!!!!!
Scusa di nuovo.
Scuse accettate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(qui biasci si arrabbia!)![]()
![]()
Ma dai, per andare in ferie si va in auto, per il lavoro c'è l'auto, per andare a cena c'è l'auto, per picchiarsi....... c'è sempre l' auto, sennò come lo raggiungotonio61 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Oilalà.. Tonio in off topic!! Bisogna bannarlotonio61 ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:GIUSTo x un mini raduno Megane.. OVVIAMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
carissima Lady....
scusate l'off topic![]()
![]()
![]()
in effetti.... dimmi te quanto c'entrano le renault con questo topic.... in teoria dovrei spostarlo in O.T. ....vabbbbbbbè
biasci ha scritto:Il mio non è un problema di prezzi (non è che ho soldi da butare, sia ben chiaro) ma sono incasinatissimo con il lavoro e pure mia moglie, quindi.......picche :evil:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Io non vado in ferie ma il lavoro ce l' ho (sgrat sgrat sgrat !!!!!! )Eldinero ha scritto:manuel46 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Oilalà.. Tonio in off topic!! Bisogna bannarlotonio61 ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:GIUSTo x un mini raduno Megane.. OVVIAMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
carissima Lady....
scusate l'off topic![]()
![]()
![]()
Ma....non c'era la crisi? poco lavoro ecc ecc?![]()
Sono tutte balle che ci raccontano.
Se uno ha conservato il proprio lavoro cosa gli è cambiato rispetto all'anno precedente? Quelli che non vanno in vacanza sono quelli che purtroppo il lavoro non ce l'hanno più.
Pensa che io mi sono fatto solo 4 giorni fuori giusto per far cambiare aria ai bimbi, ma in giro ci sono prezzi allucinanti :evil:
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa