<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> partner | Il Forum di Quattroruote

partner

mio papa sta x acquistare un partner di 2 anni ,1.6 hdi premium 90cv...chi ha x caso questa macchina? la trovo piu' spaziosa e decisamente meglio rifinita del ranch che aveva,veramente troppo commerciale..questa e' bella indubbiamente..
 
Come il Berlingo, ha migliorato di molto l' abitabilità interna...
Praticamente, ha seguito l' esempio del Caddy, proponendosi, oltre che come veicolo commerciale, anche come multispazio per la famiglia ;)
 
si infatti..alla fine l'ha presa grigia scura..veramente bella rispetto al ranch,accessoriata e con uno spazio interno pauroso..ci sta qualunque cosa e la linea e' decisamente un buon compromesso tra furgone e automobile,moltoo meglio del ranch..
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.249
Messaggi
4.102.481
Membri
194.665
Ultimo Iscritto
bjoresissi1973
Back
Alto