Non parlo di partenze a freddo ma partenze da fermo con motore acceso da tempo e una decina di km percorsiottovalvole ha scritto:Ma stare 2 minuti a far scaldare il motore?
Non parlo di partenze a freddo ma partenze da fermo con motore acceso da tempo e una decina di km percorsiottovalvole ha scritto:Ma stare 2 minuti a far scaldare il motore?
No. Il variatore venne introdotto con la versione euro 5. Tutte le euro 5 hanno il variatore.quadamage76 ha scritto:Infatti il problema è, guarda caso, il variatore ci sono solo sull'euro VI
per intenderci quelle da 69cv anzichè 60Knowledge ha scritto:No. Il variatore venne introdotto con la versione euro 5. Tutte le euro 5 hanno il variatore.quadamage76 ha scritto:Infatti il problema è, guarda caso, il variatore ci sono solo sull'euro VI
Per l'esattezza quelle da 69cv rispetto tutte le altre 1.2ottovalvole ha scritto:per intenderci quelle da 69cv anzichè 60Knowledge ha scritto:No. Il variatore venne introdotto con la versione euro 5. Tutte le euro 5 hanno il variatore.quadamage76 ha scritto:Infatti il problema è, guarda caso, il variatore ci sono solo sull'euro VI![]()
Per l'esattezza quelle da 69cv rispetto tutte le altre 1.2ottovalvole ha scritto:per intenderci quelle da 69cv anzichè 60Knowledge ha scritto:No. Il variatore venne introdotto con la versione euro 5. Tutte le euro 5 hanno il variatore.quadamage76 ha scritto:Infatti il problema è, guarda caso, il variatore ci sono solo sull'euro VI![]()
aamauro ha scritto:Non parlo di partenze a freddo ma partenze da fermo con motore acceso da tempo e una decina di km percorsiottovalvole ha scritto:Ma stare 2 minuti a far scaldare il motore?
momonedusa - 1 minuto fa
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa