C'è chi ad una certa età (per esempio massai, che se vi passate il tempo su questo forum e dite che potrei essere vostro figlio, dovreste sicuramente aver sentito nominare) prova ancora le auto in pista rigorosamente senza controllo di trazione inserito per verificarne la dinamica di guida.
Io nonostante abbia "solo" raggiunto i 30, nei miei dodici anni di patente ho sempre, come già sottolineato, guidato in modo attento, quasi scrupoloso, e seguendo le regole del cds. In questi anni ho seguito già due corsi di guida all'autodromo di Monza e non mi è mai piaciuto correre su strada.
Avendo una auto nuova e di discreta potenza ho voluto provare a captare, come dice qualcuno, come si comporta quando si scaricano i cavalli a terra sul bagnato e senza controllo di trazione. Visto il comportamento anomalo secondo la mia esperienza, ho voluto sincerarmi che non ci fossero dei problemi.
Accetto benvolentieri le vostre critiche, ma permettete anche a me di dire la mia:
forse dovreste trovare dei posti più adeguati dove sfogare la vostra frustrazione, perché è questo quello che percepisco dai vostri commenti