Avercelo..SUBmARine U-14 ha scritto:Forse era meglio un prosciutto crudo senese?
![]()
Avercelo..SUBmARine U-14 ha scritto:Forse era meglio un prosciutto crudo senese?
![]()
Comunque, qualche anno fa, con gli amici organizzammo proprio una serata "Barbera & Champagne"... una batteria dell'una ed una batteria dell'altro... ricordo ancora una splendida Barbera d'Asti "Montetusa" '98 di BERTELLI..pi_greco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0Wv7e4B8VN4
belpietro ha scritto:dopo la delusione dell'anno scorso (troppo acido, davvero non buono), ho tolto dallo scaffale una bottiglia di Gewürztraminer Spätlese di Ernst Bretz del 2009.
in un anno di cantina, il mondo è cambiato.
a volte davvero la conservazione fa molto.
poco grado (9%), denso, profumato.
belpietro ha scritto:comunque la moglie l'ha bocciato, e mi ha costretto a aprire un bollicine di franciacorta
sì, molto dolce.marcoleo63 ha scritto:... ma da una vendemmia tardiva (=Spätlese) mi attendo un vino ancora più dolce;
2002 grande annata in zona e matura ora da bere... leggo solo "1er Cru"... è ALBERT PIC?FAUST50 ha scritto:Oggi ci siamo goduti due bottiglie di questo, goduto veramente
anno 2002
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa