noi abbiamo una 4x4 con 77.000 km (autunno 2010) , td 2,2 150 cv , un'ottima auto direi , consumi sui 40 litri settimana per 550 km di cui molti autostradali a forte velocità , in città nno saprei ma non sembra una vettura particolarmente assetata, il bagagliao non è un gran ce se tieni il tendalino, se levi tutto è abbastanza capientemommotti ha scritto:Sto annusando una rav4 2.2 d4d 4x2 recente, problematiche a conoscenza dei forumisti? Consumo plausibile? Ancora....la frizione e il cambio sono pesanti/duro?
Grazie
diciamo che stranamente la trovo + silenziosa ad alte velocità piuttosto che alle basse, ovviamente è tutto relativo , il motore è un 2,2 con ottima coppia , parlare di dolce direi eccessivo soprattutto se confrontato ad un benzina, diciamo però che spinge bene.mommotti ha scritto:Il sedile non sarebbe un problema, io sono 1,72. E esteticamente mi piace più la vecchia. E come rumorosità? il motore è dolce come erogazione?
Grazie
Non era quella serie con degli esemplari con elevato consumo d'olio e frizione cedevole a causa della rottura del bimassa?mommotti ha scritto:Sto annusando una rav4 2.2 d4d 4x2 recente, problematiche a conoscenza dei forumisti?
Grazie
Appunto. I problemi suddetti c'erano, sai se li hanno sanati con il MY2012?mommotti ha scritto:Parlo di una del 2012, versione 150 cv 340 nm......post restyling volkswagenizzante
:lol:
Mica tutte ne mangiavano, come mica tutte rompevano i bimassa... esattamente come mica tutte le Golf rompevano i DSG o le catene distribuzione...franco58pv ha scritto:la mia non "mangia" assolutamente olio , per i bimassa non so
adesso ti ci metti pure tu con il convitato di pietra di wolfsburg ?modus72 ha scritto:Mica tutte ne mangiavano, come mica tutte rompevano i bimassa... esattamente come mica tutte le Golf rompevano i DSG o le catene distribuzione...franco58pv ha scritto:la mia non "mangia" assolutamente olio , per i bimassa non so![]()
guarda macchina con riserva lampeggiante : faccio 69 euro a 1,599 e quindi 1,6 al litro ed il serbatoio secondo quanto indica la lancetta si riempie , sono meno di 50 litrimommotti ha scritto:Solo 50 litri??? Pochino.
Io avevo notizia di problemi di mangia olio sul 136 cv.....boh.
Zero_cilindri - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa