albert56
0
ah sicuro, però non scompariresti nel primo buco che trovi nell'asfalto ricomparendo non si sa dove, se solo per terra o direttamente al p.soccorso...piu' fai grande la ruota, e piu' diventa grande il monopattino.
ah sicuro, però non scompariresti nel primo buco che trovi nell'asfalto ricomparendo non si sa dove, se solo per terra o direttamente al p.soccorso...piu' fai grande la ruota, e piu' diventa grande il monopattino.
Anche essere ultramaggiorenni non aiuta sempreriporto a galla la discussione.
proposta dalla regione lombardia (dal sito del corriere):
Che cosa prevede la proposta lombarda? L’obbligo di assicurazione per responsabilità civile, la limitazione della conduzione alle sole persone che abbiano compiuto 18 anni di età, con conseguente divieto per i minori, e l’estensione a tutti i conducenti dell’obbligo di indossare il casco protettivo, oggi previsto solo per gli under 18. «Purtroppo gli eventi drammatici che continuano a ripetersi impongono una riflessione più attenta sul modo in cui questi mezzi devono circolare», ha commentato durante la conferenza stampa in Regione il governatore Attilio Fontana.
con buona pace della micromobilita', che sembra essere piu' dannosa che altro.
l'articolo dice che ci sono state 659 richieste di intervento, dal 1 giugno 2020, che hanno coinvolto monopattini a pile
Anche essere ultramaggiorenni non aiuta sempre
https://roma.repubblica.it/cronaca/...ma-317068533/?ref=RHTP-BH-I315657642-P2-S4-T1
Ancora un incidente tra una macchina e un monopattino. Ancora una vittima tra le strade della Capitale. Mentre la politica continua a discutere per regolamentare un settore, quello dei monopattini elettrici, che ha ampliato la giungla urbana, la cronaca racconta di un nuovo sinistro stradale letale. Ieri, intorno a mezzanotte, un ragazzo nigeriano di 34 anni è morto nel quartiere Trieste. Stava attraversando l’incrocio tra via Chiana e via Sebino quando una mini one che viaggiava in direzione Salaria lo ha travolto.
stamattina a Milano, mi sembra, un nigeriano di 34 anni è morto dopo aver bocciato con una macchina...Mentre a Roma si discute, Sagunto....
( Niente di piu' eterno fu mai detto da quelle parti)
stamattina a Milano, mi sembra, un nigeriano di 34 anni è morto dopo aver bocciato con una macchina...
hai ragione, l'ho letto in fretta e non ho collegato...Dovrebbe essere quello del post 542
hai ragione, l'ho letto in fretta e non ho collegato...
Piuttosto userei un utilitaria, non il monopattino. Come quando mia madre mi venne a prendere a scuola in auto perché pioveva.Alla fine e' successo davvero, vedere una mamma che va a prendere la bimba a scuola col monopattino.
Io di tanto in tanto, quando porto mia madre a lavorare, vedo delle persone di colore o con il monopattino o addirittura in bici contromano sulla strada. Se non si mettono un giubbetto catarifrangente, è difficile notarli. Quanto è "razzista" la notte!Anche essere ultramaggiorenni non aiuta sempre
https://roma.repubblica.it/cronaca/...ma-317068533/?ref=RHTP-BH-I315657642-P2-S4-T1
Ancora un incidente tra una macchina e un monopattino. Ancora una vittima tra le strade della Capitale. Mentre la politica continua a discutere per regolamentare un settore, quello dei monopattini elettrici, che ha ampliato la giungla urbana, la cronaca racconta di un nuovo sinistro stradale letale. Ieri, intorno a mezzanotte, un ragazzo nigeriano di 34 anni è morto nel quartiere Trieste. Stava attraversando l’incrocio tra via Chiana e via Sebino quando una mini one che viaggiava in direzione Salaria lo ha travolto.
La vettura, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe regolarmente transitata con il semaforo verde, era guidata da un ragazzo italiano di 19 anni. Immediato ma inutile l’intervento dei soccorsi e delle pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. Le indagini sono in corso ed entrambi i mezzi sono stati sequestrati.
La mia personale esperienza è che specie la sera c'è da avere quasi paura a girare in auto, quando arrivi ad un incrocio anche se hai il verde pieno non è raro veder uscire uno di questi dalla strada con il rosso
Se lo stiri, anche se andavi piano e avevi il verde pieno (cosa già non semplice da dimostrare), non ti passa più ...
erano tipo così?
![]()
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa