post muto
l'Unico monopattino made in Italy.post muto
Vedi l'allegato 19200
La gestione dei monopattini elettrici in sharing non è semplice nemmeno in quei paesi noti per il maggior senso civico, Copenhagen ad esempio ha deciso di vietare il parcheggio dei monopattini sui marciapiedi e comunque su suolo pubblico in tutto il centro città, questo dopo che per circa un anno le compagnie di scooter sharing hanno occupato e gestito in malo modo il servizio di noleggio. Di conseguenza nella capitale danese non è più possibile noleggiare un monopattino in strada, ma anzi è necessario recarsi in appositi negozi specializzati, come del resto già avviene con il noleggio biciclette per turisti.Ho passato tre giorni a Roma lo scorso fine settimana, e ormai i monopattini lasciati in mezzo ai marciapiedi, sulle aiuole, sugli scivoli per disabili non si contano. Non credo che questa situazione possa proseguire, la maleducazione di molti utenti è enorme.
mi sembra una proposta sensata.
però pretendo la stessa intransigenza anche verso auto e ciclomotori parcheggiati sui marciapiedi
non saprei, l'ultima volta che ci sono stato non esistevano ancora.Mi sa che a Copenaghen devono essercene ben pochi...
piu' fai grande la ruota, e piu' diventa grande il monopattino.E' una follia pensare ad una ruota
un cicinino piu' " diametrata "
??
Denghiu
post muto
Vedi l'allegato 19200
piu' fai grande la ruota, e piu' diventa grande il monopattino.
il vantaggio ora e' che, volendo, te lo puoi infilare nel baule, o portarlo facilmente sui mezzi pubblici.
se gli metti ruote anche solo da 15-18 pollici, diventa ingombrante, e non e' piu' un monopattino.
tant'e' comprare direttamente uno scooter elettrico. almeno hai il sellino![]()
post muto
Vedi l'allegato 19200
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa