Un altro col cervello fumato..
Ma questi monopattini hanno una autonomia così elevata?
Ma questi monopattini hanno una autonomia così elevata?
Se ti ricordi, questa riflessione l'ho già fatta più e più volte su queste pagine già quando si sono iniziate a vedere in giro le primissime Tesla... vedo che non era poi così peregrina, come perplessità. Secondo me, questa corsa alle superprestazioni in accelerazione (che poi è l'unico vero punto di superiorità delle elettriche rispetto alle endotermiche), è stato ed è tuttora un errore madornale.
dopo un video come questo ogni altro commento è inutile
se non si vuol capire l'assurdità della cosa
Il mio monopattino ha il freno a disco e, ti assicuro, ha una frenata eccezionale.
Poi l'incidente può capitare come con tutti gli altri mezzi
Sono certo che cambiereste idea provandoli; fatelo se potete, ma senza partire prevenuti
almeno il francese, aveva il casco
ma quanto durano le batterie a quella velocita'?
https://images.app.goo.gl/MiYBHGhiiBmLBn4N6
Certo che chi ha fatto queste cose (io si) ha del coraggio a criticare i monopattini
![]()
si l'ho pubblicato sull'altra discussione nella sezione off topic, assurdo ma se pensiamo a quello che facevamo noi a 15-18 anni forse non lo è poi così tanto, e non c'erano i social!!! ci portavamo i testimoni oculari (amici)Oggi pomeriggio mi è arivato un video in cui si vede un monopattino in statale con il buio tenere circa gli 80-90 km/h e superare tranquillamente un'auto sul limite 50 e oltre la doppia striscia continua. Però almeno aveva il casco e due bei lampeggianti rossi dietro
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa