agricolo
0
o lo spingi a piedi, cosi' lo ricarichi![]()
...anche....
o lo spingi a piedi, cosi' lo ricarichi![]()
Scusate ma basta l’articolo di qualche incidente per demonizzare un veicolo?
Forse dovremmo fare un raffronto complessivo tra tutti gli incidenti e tutti i mezzo di trasporto
Vedi l'allegato 15227
mi pare che gli incidenti dovuti alla micromobilità elettrica siano molto minori di quelli causati dalle auto.
qua hanno l´obbligo di usare le ciclabili se disponibili, se non disponibili circolano in strade aperte al traffico ciclabile..
No dai....a MI, 350 multe in due mesiQua, anche se ci sono le ciclabili libere e disponibili, si accalcano tutti sulla sede stradale.... dalle bici ai monopattini o ai cavolo di monoruota.
Mai una volta che li fermi un vigile.
imho sia per monopattini che per le bici dovrebbe essere obbligatorio l'uso del casco.Prenderei un altro numero, o meglio due, a confronto.
Investimento ciclista e investimento pedone.
I numeri in totale degli interventi del mezzo di soccorso sono abbastanza simili, poche decine di unità, a fronte di un numero di monopattini in circolazione quotidianamente più basso rispetto alle biciclette e di altro ordine di grandezza rispetto ai pedoni.
E ancora più allarmante, per circa 80% degli incidenti che hanno coinvolto la micro mobilità elettrica si è reso necessario chiamare un'ambulanza. Segno che qualcosa non va dal punto di vista della sicurezza degli utilizzatori, credo per buona parte a causa di imprudenza, mancato rispetto delle regole di circolazione e incapacità di gestione del veicolo.
No dai....a MI, 350 multe in due mesi
Era solo per dire che qualcosa fannoEh.... 350 in due mesi son nulla raffrontato al popolo dei "ruotaelettrica" che girano.
Sono appena stato dietro un monopattino per un tratto. Andava a 40 km/h. Per me è follia pura....
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa