Sapevo che da quello che ho scritto, sarebbe stato scambiato per qualcosa di strano.beh, giallo / nero è anche il colore dei delimitatori di sicurezza, quindi ci sta.......
Sapevo che da quello che ho scritto, sarebbe stato scambiato per qualcosa di strano.beh, giallo / nero è anche il colore dei delimitatori di sicurezza, quindi ci sta.......
Io ne avevo visto uno in un negozio di elettronica ed elettrodomestici. Non ho visto il prezzo. La ruota anteriore era motrice mentre quella posteriore era con freno a disco. Peccato non aver visto il prezzo: Magari costa come un telefono intelligente al penultimo grido.Visto davanti un negozio:
Una bella catena con un anello che va dal ruotino posteriore ( eventualmente al disco del freno) ad un anello incementato sul muro.
Certo non è possibile dappertutto ma è anche vero che non lo si usa per andare a fare la spesa
Mia zia e mia madre ce l'avevano da bambine. Una di quelle bici l'avevo usata pure io.
Io ne avevo visto uno in un negozio di elettronica ed elettrodomestici. Non ho visto il prezzo. La ruota anteriore era motrice mentre quella posteriore era con freno a disco. Peccato non aver visto il prezzo: Magari costa come un telefono intelligente al penultimo grido.
Ieri le ho viste in un CC a 800€Io ne avevo visto uno in un negozio di elettronica ed elettrodomestici. Non ho visto il prezzo. La ruota anteriore era motrice mentre quella posteriore era con freno a disco. Peccato non aver visto il prezzo: Magari costa come un telefono intelligente al penultimo grido.
costa quanto un registratore di cassa coi corrispettivi telematici mannaggiaIo ne avevo visto uno in un negozio di elettronica ed elettrodomestici. Non ho visto il prezzo. La ruota anteriore era motrice mentre quella posteriore era con freno a disco. Peccato non aver visto il prezzo: Magari costa come un telefono intelligente al penultimo grido.
Una fatica bestia....
( l' aveva mia suocera )
Con quelle ruotine....
Meglio andare a piedi
Infatti un cellulare decente, non all'ultimo grido costa sui 400/500 Smambrucchi. Comunque preferisco la bici pieghevole. Magari con il cestino che la uso anche per fare la spesa.Non costano " tanto "....
( Tutto e' relativo )
Con 4/500 euri si comprano gia' buoni prodotti
A me ogni volta che penso ai monopattini viene sempre in mente Capsula (Angelo Pisani) di Zelig che arrivava in scioltezza ma puntualmente si schiantava dietro le quinte.
Infatti un cellulare decente, non all'ultimo grido costa sui 400/500 Smambrucchi.
Se vanno come delle schegge
( si possono gia' truccare? )
come quello che ho visto, giusto ieri, nella corsia delle bici....
....Le superava come fossero birilli.
Non prevedo niente di buono
In Francia ne hanno che vanno fino a 100 km/h.
In Francia ne hanno che vanno fino a 100 km/h.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa