È proprio quello che porta a maltrattarli. Li vedo usati da 3 ragazzi insieme, abbandonati ovunque, usati senza criterio...tanto poi lo lasci lì e chi si è visto si è visto...
Come sarebbe a dire
" lo lasci li'? "
È proprio quello che porta a maltrattarli. Li vedo usati da 3 ragazzi insieme, abbandonati ovunque, usati senza criterio...tanto poi lo lasci lì e chi si è visto si è visto...
Qui da noi, il noleggio lo chiudi con l'App ovunque ti trovi, lasciandolo a disposizione del prossimo noleggiatore. Si vedono monopattino agli incroci, sulla strada, sui marciapiedi, ad occupare posti auto, nei cortili...Come sarebbe a dire
" lo lasci li'? "
Qui da noi, il noleggio lo chiudi con l'App ovunque ti trovi, lasciandolo a disposizione del prossimo noleggiatore. Si vedono monopattino agli incroci, sulla strada, sui marciapiedi, ad occupare posti auto, nei cortili...
E magari papà in caso di lamentele puniva il ragazzo...Anche se sembra impossibile....
Sono stato giovane anche io.
A 14 anni e qualche settimana, con il documento che,
a quella eta', rilasciavano allora,
mi sono presentato da uno che noleggiava motorini 50 cc
( un tot, che non ricordo, l' ora )
e via come il vento.
Ovviamente non in centro, e osservando i semafori....
Come i grandi, quelli bravi.
Ah, riconsegna in officina....
Visto,
che il noleggiatore aveva tutti gli estremi per denunciarti in caso di furbate.
Io avevo visto persino che una bici date in sharing a Parma che era stata rimossa tagliandole via la specie di gancio per farla attaccare alla colonnetta.È proprio quello che porta a maltrattarli. Li vedo usati da 3 ragazzi insieme, abbandonati ovunque, usati senza criterio...tanto poi lo lasci lì e chi si è visto si è visto...
Uno che conosco si è preso una cineseria, im breve ha:
_trazione integrale 2x2 tipo Rokon Trailbreaker
_lucine di natale sotto, tipo NFS Underground
_Velocità massima di 100km/h misurato a GPS e piu legali 25 km/h
_Sellino per raggiungere certe velocità, ovviamente smontabile per rientrare nella legge
_Tasto che attiva il limitatore a 25km/h, rendendo il tutto legale
Ovviamente vibra come non ci fosse un domani e le ruote pattinano quando lo lanci
Che io sappia siE' ancora vivo?
L'acceleratore è solo on/off
Probabilmente la catena di noleggi che ha scelto il modello più economico possibile per limare i costi, che io sappia ci sono sia con l'acceleratore vero che con ruote pneumatiche.
Certo che se li prendi a 249 euro non ti puoi aspettare chissá cosa.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa