|Mauro65| ha scritto:
HenryChinaski ha scritto:
Qui le cose vanno a braccetto caro Mauro e può non piacerti ma é così e la principale ragione perché tu hai in casa il digitale terrestre pagato tra l'altro con i tuoi soldi e non altri sistemi é solo ed esclusivamente politica! Ciao
Si chiama "progresso tecnico", così come accadde nella telefonia mobile quando si passò dall'eTacs al Gsm di prima generazione (G1), poi al G2 ed ora al G3.
Penso che a tutti faccia piacere avere canali liberi per telefonare (l'eTacs stava andando in tilt per le troppe utenze); possibilità di inviare sms (con eTacs impossibile); possibilità di inviare fotine etc; possibilità di navigare in rete ad alta velocità
Ti ringrazio per avermi fatto cancellare il post, ringrazio anche il moderatore!
Caro Mauro tralascio le cose serie per dirti che quelli che puntano il ditino, fanno la spia e i primi della classe mi sono simpatici quanto un gatto attaccato ai maroni (non metterò nessuna faccina), in secondo luogo qui la tecnologia non centra un fico secco, ad esempio mio nonna ha ancora un antidiluviano tacs, che sa usare perché é grande coi tasti grandi, però mia nonna non può guardare la sua telenovela preferita su rete4 "tempesta d'amore" con la vecchia tecnologia dell'antenna ma deve dotatrsi di un decoder
difficile da usare che costa dei soldi in più e che devo istallarle io sui suoi televisori, perché da sola non capirebbe come fare.
Il ricavato delle vendite di tali aggeggi di dubbio vantaggio e pregio tecnologico, vanno alla famiglia che governa il nostro paese cioé al di lui fratello, non ti piace ma é così, tutto questo perché il fratello ha fatto fare una legge che impone di avere quest'aggeggio per vedere "tempesta d'amore" che prima si vedeva con una tecnologia degli anni 20 ovvero l'antenna.
Caro primo della classe se la politica non fa vedere a mia nonna tempesta d'amore non é colpa mia, soprattutto se non le da nessun servizio aggiuntivo che le aveva promesso.
Caro moderatore mi banni pure, non mi pare di aver detto niente di lesivo contro nessuno, alimentato odi razziali e non parlato dell'argomento in oggetto.
salve