GheddoStella ha scritto:Strano, mi è giunta la stessa classificazione per l'attuale governobirillo21 ha scritto:Da quello che mi han spiegato il Digitale Terrestre è una emerita fregatura, una merdata.
Vabbè, perchè sky non è una merdata? Io non ce l'ho ma sempre più gente noto che dice che ripetono sempre le stesse cose. E allora? Se quella non è una merdata a pagamento tu come la classifichi?
In montagna da me la merdata digitale terrestre prima si chiamava merdata analogica terrestre perchè il segnale tv è 30 anni che arriva da schifo. Il fatto che in quella zona non posso usufruire del digitale terrestre è a parimerito col fatto che per 30 anni ho guardato la tv in maniera indecente. E poi menarla tanto per sto benedetto decoder e per i telecomandi in più...per sky non avete forse un decoder apposta? Con apposito telecomando? E la limitazione di 1 tv per 1 decoder? E allora che frignate...incazzatevi piuttosto con chi fa tv che ve le vende con solo il decoder digitale terrestre integrato ma non anche il decoder satellitare.
il probblema è che il decoder di sky ogni anno o quasi vengono aggiornati per esempio il mio che era il base ora non lo danno più!...