megane III 1500 110cv
e dopo appena 454 km ecco la vibrazione del cambio....
Qualcuno ha già risolto in officina Renault Roma?
e dopo appena 454 km ecco la vibrazione del cambio....
Qualcuno ha già risolto in officina Renault Roma?
cinquecentos ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho una scenic x-mod con il 1.5 dci fap 110 cv e dopo 1 anno e 10000 km circa la leva del cambio ha iniziato a vibrare al minimo in folle e a basso numero di giri in tutte le marce producendo il fastidioso rumore della plancia. Ho portato l'auto in officina e hanno risolto il problema sostituendo il selettore delle marcie che era guasto. L'intervento svolto in garanzia ha comportato il fermo macchina per 3 giorni, lo smontaggio del cambio e la sostituzione del pezzo oltre alla boccola posta sotto la campana del cambio. Se qualcuno abita vicino Milano posso fornire il contatto dell'officina. Io mi sono trovato bene.
:XD: :XD:FSA ha scritto:cinquecentos ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho una scenic x-mod con il 1.5 dci fap 110 cv e dopo 1 anno e 10000 km circa la leva del cambio ha iniziato a vibrare al minimo in folle e a basso numero di giri in tutte le marce producendo il fastidioso rumore della plancia. Ho portato l'auto in officina e hanno risolto il problema sostituendo il selettore delle marcie che era guasto. L'intervento svolto in garanzia ha comportato il fermo macchina per 3 giorni, lo smontaggio del cambio e la sostituzione del pezzo oltre alla boccola posta sotto la campana del cambio. Se qualcuno abita vicino Milano posso fornire il contatto dell'officina. Io mi sono trovato bene.
Sono contento per la felice risoluzione. Scrivi pure il riferimento dell'officina, siamo tutti affamati di esperienze positive!![]()
FSA ha scritto:cinquecentos ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sono contento per la felice risoluzione. Scrivi pure il riferimento dell'officina, siamo tutti affamati di esperienze positive!![]()
Filippo la prossima volta prova con questa!cinquecentos ha scritto:Officina Dueponti S.r.l., Viale Monza n.125 a Milano. Si trova vicino ai 2 ponti della ferrovia che passano sopra al viale...poco più avanti c'è il mini concessionario (dove ho acquistato l'auto a 1400? in meno rispetto alla Renord di Sesto) e in una traversa del viale c'è anche la carrozzeria. Si entra da un cancello condominiale e scesa la rampa siete nel capannone. La location non è da Filiale ma...l'officina funziona bene e oltre ad assistere auto renault, fa manutenzione anche a bmw e opel (per una società di leasing). E dopo 1 settimana dall'intervento (anche dal semplice tagliando) ti chiamano per sapere se l'auto è ok. Insomma per adesso non posso che parlarne bene...
http://www.dueponti.to/index.htm?ass
ANDRY30 ha scritto:Filippo la prossima volta prova con questa!cinquecentos ha scritto:Officina Dueponti S.r.l., Viale Monza n.125 a Milano. Si trova vicino ai 2 ponti della ferrovia che passano sopra al viale...poco più avanti c'è il mini concessionario (dove ho acquistato l'auto a 1400? in meno rispetto alla Renord di Sesto) e in una traversa del viale c'è anche la carrozzeria. Si entra da un cancello condominiale e scesa la rampa siete nel capannone. La location non è da Filiale ma...l'officina funziona bene e oltre ad assistere auto renault, fa manutenzione anche a bmw e opel (per una società di leasing). E dopo 1 settimana dall'intervento (anche dal semplice tagliando) ti chiamano per sapere se l'auto è ok. Insomma per adesso non posso che parlarne bene...
http://www.dueponti.to/index.htm?ass![]()
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa