La macchina e' bella e spinge fortissimo.
L'ho provata qualche volta perche' per qualche anno ne ha avuta una mio fratello.
Non si e' trovato con i tempi di ricarica , si con l'autonomia che e' stata sufficiente nel 99% delle volte in cui e' stata usata.
Difetti particolari segnalati ne ho letti degli esemplari venduti fino al 2021.
Parlo di problemi seri tipo sul motore e parte elettronica che lo gestisce.
L'autonomia risente molto piu' di altre EV del periodo invernale e se si accendono i riscaldamenti.
Purtroppo da questo punto di vista e' una delle peggiori auto sul mercato.
Significa che se hai 250km d'inverno diventano 190 pure. Poi dipende dal tipo di percorso.
La batteria va sempre usata 20% 80% per avere a casa ricariche veloci.
Il primo 20% e la parte 80 %-100% e' mooolto lenta a caricarla.
Di conseguenza i conti sull'autonomia te li devi fare su quello, significa che se vuoi ricariche a casa non lentissime devi stare tra 20%-80% e d'estate grosso modo hai 170km su cui contare che puoi caricare con il carichino in circa 10 ore. Meglio mettere il contatore a 4,5kw ancora meglio la 6,6kw e dimezzi i tempi di ricarica. Pero' a quel punto il carichino non basta piu'.
Ti consiglio vivamente di comprarla da un concessionario Fiat , evita i multimarche.
Con il conce ufficiale richiederai un estenzione di garanzia.
Le elettriche difficilmente si rompono ma se si rompono in quei pochi componenti che hanno le spese
di ripristino sono sempre alte. Quindi il consiglio e' di prenderla da un conce ufficiale in modo
da avere almeno 1 anno di garanzia della casa che di solito copre molto di piu' delle garanzie raffazzonate
proposte dalla maggior parte dei multimarca.