tsunamitaly ha scritto:pittigasabasca ha scritto:ti ripeto:non fermarti all'esteca.Siediti demìntro e accendila.Ti bastano que due semplici mosse per avere una reale percezione di quanto vele quell'auto
Come ho scritto in precedenza, ci sono entrato diverse volte e pur confermando la rumorosità del motore a freddo non la ritengo un problema. Il discorso della seduta invece non l'ho notato per niente.
In definitiva, la prova "contatto" direi che è passata. Certo manca la prova su strada, che farò a breve.
Invece nel restyling post-2006 ho apprezzato molto le finiture sia della tappezzeria che della plancia.
Giorni fa ho provato una 307 e a mio parere su questo piano è nettamente inferiore alla Stilo (l'effetto cromato della plancia era scolorito in più punti e i tessuti parevano divani antichi). Era una vettura del 2005 con la metà dei chilometri (probabilmente ritoccati).
Vai e acquista tranquillo, ho avuto per 3 anni una stilo MJ 140 CV MW unico problema la pompetta della frizione, cambiata in garanzia e poi più niente da segnalare.
In ogni caso, tutti i diesel che ho provato/sentito, chi più chi meno, a freddo "cioccano" un po' di più indipendentemente dal paese di provenienza.