Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri assetti per Punto evo Abarth

Pareri assetti per Punto evo Abarth - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LIBERZ

    LIBERZ

    Iscritto:
    1586742855
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, sono nuovo del forum, volevi sapere se qualcuno qui avesse montato il kit assetto a ghiera della VOGTLAND (per la Punto Abarth Evo) e fosse disposto a scrivere un parere. Sono propenso ad acquistarlo ma vorrei qualche parere da chi già lo monta. Grazie in anticipo!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2020
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Ciao e benvenuto tra noi LIBERZ (il saluto si fa solo la prima volta, poi si può omettere).
    Vediamo se qualcuno potrà risponderti. Intanto ho trovato questo link.

    http://www.luxuryautomotive.it/prod...golabile-Vogtland-Low--60mm-Punto-Abarth.aspx

    Attenzione, in caso di acquisto, che sia omologato come alternativa ai componenti di serie, se no è necessaria una nuova omologazione della vettura (prima presso un Centro Tecnico accreditato dal Ministero dei Trasporti, e poi c/o la Motorizzazione).

    Se vuoi puoi mettere foto della tua GPA evo. Basta cliccare su "carica file".
     
  3. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Premesso che penso tu possa ricevere qualche info in piu su forum di marca, ti posso dare un'attimo la mia opinione.
    Ogni tanto leggo qualche forum a riguardo della mia vettura e qualcuno ha montato il kit.
    I pareri letti sino positivi, è un buon prodotto dal rapporto qualità /prezzo elevato.
    Ecco magari se tu dovessi fare un uso intensivo in pista, ti consigliere di scegliere una marca o abbinata di fascia più elevata tipo il classico eibach bilstein oppure ohlins o molle H&R. In ogni caso se dovessi sfruttare il massimo, ti devi appoggiare ad un preparatore di assetti che ovviamente ti guiderà lui sulle marche che usa abitualmente e che quindi conosce meglio.

    Se invece desideri solo optare per qualcosa che ti permetta di ritoccare a piacemento l'assetto,abbassare la vettura per renderla più accattivante e renderla più rigida, magari anche con qualche puntatina ogni tanto in pista, il kit VOGTLAND va benissimo econdo me.
     

Condividi questa Pagina