rosberg ha scritto:Ma ti hanno davvero multato nel parcheggio dell'autogrill? Perchè invadevi il parcheggio handicappati??? Beh, non sapevo ci fossero pure i punti come "penale".
Di per sè il verbale è nullo perchè la targa è errata, il problema è che tu lo hai firmato.
Quindi: secondo me avendolo firmato hai commesso tu una superficialità per non aver controllato prima di firmare ciò che firmavi.
Il difetto di percezione della targa o di altri elementi relativi al veicolo ha un peso diverso a seconda del tipo di violazione contestata ma se la contestazione è stata riscontrata di persona (cioè ti hanno fisicamente fermato per strada) e tu hai sottoscritto il verbale, firmandolo, senza riscontrare tale vizio, allora il verbale viene riconosciuto come valido fino a prova di falso (ma è un procedimentolunghissimo, burocraticamente complesso e sinceramente non ti conviene) ma occorrerebbe trovare altri eventuali vizi.
Comunque sia prova a chiedere qui: 800.810.299 dovrebbe essere una consulenza gratuita (credo) ma penso possano confermare ciò che ti ho scritto io.
Sinceramente agli agenti avrei comunque fatto notare come aveva parcheggiato l'altro accanto a te...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa