Emopunk
0
Salve,
dopo anni di onorato servizio della mia Fabia 1.9TDI Elegance, ho deciso di affiancarle una Nuova Octavia; tutto ciò anche a fronte di nuove necessità familiari (un bimbo di due mesi
).
Avrei pensato a http://ws.skoda-auto.com/CarCard/40978317
Motore 1.6 TDI 77kW
Equipaggiamento extra
Cerchi in lega "GOLUS" 7,5J x 18" - 4 pezzi
? 190
Copertura vano bagagli double face
? 45
DRIVER ACTIVITY ASSISTANT - dispositivo di riconoscimento della stanchezza guidatore
? 40
Fari adattivi al Bi-Xeno con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), compresi i lavafari a scomparsa integrati, sensore pioggia, display MAXI-DOT e luci LED per l'illuminazione diurna
? 1 140
Fari fendinebbia nella versione BLACK - nera
? 20
Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore
? 15
Infotainment - radio SWING
? 160
Inserti decorativi - design legno
? -
Luci posteriori a LED
? 130
Parabrezza riscaldato
? 200
Piccolo pacchetto pelle: volante multifunzionale a 4 razze con comandi autoradio e telefono
? 20
Predisposizione per il telefono Bluetooth COMFORT
? 130
Sedili anteriori riscaldabili
? 190
?KODA Extended Warranty anni 2+2 / oppure 60.000 Km
? 250
Spia pressione pneumatici insufficiente (TPM)
? 55
Tergicristallo lunotto posteriore Aero con ugelli lavavetro
? 80
Ugelli lavavetro riscaldabili per parabrezza
? 30
Ogni consiglio di modifica o spiegazione su eventuali errori commessi è più che benvenuto!
P.S: Aggiungo che mi ha telefonato il concessionario per dirmi che il parabrezza riscaldato non sarà disponibile per tutto il 2013; ahrggggh.. Vi risulta?
dopo anni di onorato servizio della mia Fabia 1.9TDI Elegance, ho deciso di affiancarle una Nuova Octavia; tutto ciò anche a fronte di nuove necessità familiari (un bimbo di due mesi
Avrei pensato a http://ws.skoda-auto.com/CarCard/40978317
Motore 1.6 TDI 77kW
Equipaggiamento extra
Cerchi in lega "GOLUS" 7,5J x 18" - 4 pezzi
? 190
Copertura vano bagagli double face
? 45
DRIVER ACTIVITY ASSISTANT - dispositivo di riconoscimento della stanchezza guidatore
? 40
Fari adattivi al Bi-Xeno con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), compresi i lavafari a scomparsa integrati, sensore pioggia, display MAXI-DOT e luci LED per l'illuminazione diurna
? 1 140
Fari fendinebbia nella versione BLACK - nera
? 20
Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore
? 15
Infotainment - radio SWING
? 160
Inserti decorativi - design legno
? -
Luci posteriori a LED
? 130
Parabrezza riscaldato
? 200
Piccolo pacchetto pelle: volante multifunzionale a 4 razze con comandi autoradio e telefono
? 20
Predisposizione per il telefono Bluetooth COMFORT
? 130
Sedili anteriori riscaldabili
? 190
?KODA Extended Warranty anni 2+2 / oppure 60.000 Km
? 250
Spia pressione pneumatici insufficiente (TPM)
? 55
Tergicristallo lunotto posteriore Aero con ugelli lavavetro
? 80
Ugelli lavavetro riscaldabili per parabrezza
? 30
Ogni consiglio di modifica o spiegazione su eventuali errori commessi è più che benvenuto!
P.S: Aggiungo che mi ha telefonato il concessionario per dirmi che il parabrezza riscaldato non sarà disponibile per tutto il 2013; ahrggggh.. Vi risulta?