diessegi ha scritto:giverdan ha scritto:Vorrei solo aggiungere qualcosa a quanto detto giustamente da TheWolf75 riguardo le gomme.
I garage in generale sanno presentare bene le vetture che ''hanno viaggiato''e le vetture sono presentate in condizioni da showroom, ma spesso dimenticano qualcosa e spesso questo qualcosa sono le gomme.
Su vetture con così pochi km come quelle che stai valutando dovresti trovare lo stesso treno di gomme e dovrebbe coincidere con la scorta sia per quanto riguarda la marca e il modello che per il DOT.
Ok potrebbe aver forato, ma se non c'e' una logica, comincia a sospettare.
Non sono proprio convinto riguardo la ruota di scorta. La mia auto comprata nuova aveva in dotazione un treno di bridgestone re050 17", mentre di scorta ho una dunlop sp sport 16".
La ruota di scorta diversa dal treno su una vettura nuova puo' essere l'eccezione che conferma la regola.Se poi è addirittura di una dimensione diversa vuol dire che c'è stato un grave errore o una manipolazione.
Aggiungo che se un garage toglie le gomme migliori e le sostituisce con avanzi di magazzino su una vettura in vendita, allora sicuramente meglio lasciar perdere.