Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Parere acquisto prima auto!

Parere acquisto prima auto! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti e scusate l’intromissione in questo forum da parte mia dato che sono totalmente ignorante in fatto di motori e sono qui solo per ricevere un parere. Ho preso la patente da poco e pensavo di prendere una Ford fiesta.https://www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-5-tdci-75cv-5-porte-business-venezia-305165869.htm
    Può andare questa? Grazie a chiunque mi darà qualche consiglio, scusatemi ma non conosco davvero nessuno a cui chiedere qualche parere.. e spero di non aver inserito la discussione in un posto inappropriato o altro...
     
    Ultima modifica: 25 Luglio 2019
  2. grancinquino

    grancinquino

    Iscritto:
    1524489895
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    138
    La macchina sembra buona e il prezzo corretto, ma se non hai intenzione di percorrere almeno 20.000-25.000 km/anno la scelta del diesel è sbagliata.
     
    A ___8d90sufjsdkl piace questo elemento.
  3. casarolachristian

    casarolachristian

    Iscritto:
    1559385259
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    12
    Secondo me è ai km giusto per scegliere un diesel. Poi sicuramente è giovanissimo/a e lavora da poco e quindi è normale che pensi ad un diesel (con i costi di rifornimento).

    Rimango sempre dell'idea che 18000/20000 siano il limite minimo per un diesel e che quindi possa andare tranquillo/a. Poi oh, sono mie opinioni.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    A XPrience74 piace questo elemento.
  5. grancinquino

    grancinquino

    Iscritto:
    1524489895
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    138
    Se si parla di auto piccole e medie oggi le motorizzazioni a benzina più evolute offrono consumi che si avvicinano al diesel, con costi di gestione enormemente inferiori. Inoltre chi va a gasolio dovrà fare i conti con limitazioni alla circolazione sempre più stringenti. A conti fatti anche chi come me va a gasolio da tanti anni oggi comprerebbe benzina, a meno che non si parli di vetture di segmento D o superiore.
     
    A ___8d90sufjsdkl piace questo elemento.
  6. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    La vettura sembra valida, poi euro 6 girerai per diversi anni, se l'auto soddisfa tutti i requisiti che cerchi allora comprala senza problemi :emoji_thumbsup:
    Oltretutto dovrebbe consumare davvero poco quindi un vantaggio in più rispetto ai seppur parchi benzina, ma col diesel non c'è storia per consumi.
     
  7. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti davvero!
     
  8. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ma c’è qualcuno qui che possiede questo modello? Ho letto appunto pareri discordanti però avrei proprio bisogno di una macchina in tempi brevi ma acquistare di fretta e poi ritrovarsi con un sacco di problemi è la cosa peggiore... poi se ipotizziamo mi si dovesse fermare in autostrada credo che non riuscirei più a guidare dallo spavento, . Voglio essere sicura insomma
     
  9. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.091
    Piaciuto:
    1.047
    l'annuncio è sparito...
    o l'hai presa tu o te l'hanno soffiata
     
  10. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
  11. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Scusate la mia ignoranza sull'argomento ,ma come funzionano queste vendite? L'auto si può provare ,dietro esiste un'officina? la garanzia come funziona se l'auto ha dei problemi.
     
  12. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao, pure io sono ignorante ma ti posso dire per quanto riguarda la mia esperienza cioè che sono andata a vederla e chiedere informazioni... se poi sei interessato te la fanno provare e c’è la garanzia di un anno. Penso di sì che ci sia un’officina dietro perché prima di lasciartela controllano sia tutto apposto...
     
  13. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Poi leggendo un po’ in giro mi convinco che sia meglio lasciare stare il diesel... magari potrei cercarne qualcuna a metano? Comunque credo che percorrerò molti km, non la lascerò ferma insomma..
     
  14. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    non so cos'ha letto ma tranne i paventati blocchi in certe aree urbane non vedo motivo per escludere un diesel, specialmente se conti di fare parecchia strada.
    l'offerta mi pare molto valida, l'auto è recente e con relativamente pochi chilometri.
    accertati per quanto possibile della veridicità dei chilometri
     
  15. Martii

    Martii

    Iscritto:
    1563807411
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina