RobyA112 ha scritto:P.S.: so di essere ignorante e non c'entra nemmeno con l'argomento, ma come si fa a mettere la foto dove compare il nome e le stelline? Grazie in anticipo a chi me lo dice!
RobyA112 ha scritto:Vuoi dire che ho fatto foto inutili? Pensa che pioveva anche di brutto!!!
willy1971 ha scritto:Miranda, ho appena aperto la tua mail, ti ringrazio, ma avevo bisogni di vedere proprio sotto.
Visto che ha già inviato alcune foto RobyA112 direi che quello che volevo vedere l'ho visto.
In ogni caso, senza fare altre foto, facciamo la prova del nove:
prova solamente a dare un'occhiata se anche la tua è fatta allo stesso modo di quella di roby, cioè se al centro ha quella zona "tagliata" rettangolare e e il bordi inferiore è più o meno a filo della vasca della ruota di scorta o se scende più in basso (verso l'asfalto per intenderci).
willy1971 ha scritto:Quindi l'apertura rettangolare sotto al centro c'è anche sulla tua.
Comunque, facciamo una bella cosa: la guardo io alla prima occasione che ci si incontra.
Magari non "al volo" in autostrada.![]()
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Quindi l'apertura rettangolare sotto al centro c'è anche sulla tua.
Comunque, facciamo una bella cosa: la guardo io alla prima occasione che ci si incontra.
Si, c'e' e vedo all'interno un alloggiamento nero che credo sia per il gancio di traino.
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Quindi l'apertura rettangolare sotto al centro c'è anche sulla tua.
Si, c'e' e vedo all'interno un alloggiamento nero che credo sia per il gancio di traino.
Mmmmh, dentro non dovrebbe essrci nulla. Quello che vedi potrebbe essere la traversa metallica che sta sotto al paraurti.
Il gancio in realtà non ha un alloggiamento, è una struttura metallica che prende quasi tutta la larghezza della macchina e si ancora allo chassis proprio al posto di quella traversa (che viene quindi eliminata). Gli "alloggiamenti", o meglio i punti di ancoraggio sono all'interno dei due scatolati longitudinali che fanno da ossatura al pianale e sono ai due lati proprio in corrispondenza del lato interno del passarouota, da quel buco non dovresti riuscire a vederli.
In ogni caso tutto questo mi fa pensare che il paraurti della VRS non dovrebbe essere incompatibile col gancio traino.
Il dubbio mi è venuto perchè (sulla pre restyling) non era ordinabile come optional diversamente dal resto della gamma. E sul manuale del gancio originale era specificato che non era installabile sulla vrs.
Ti chiederei, per favore, di fare un altro controllo:
guarda sul libretto di circolazione se sono indicate (ed eventualmente che valori hanno) la massa max rimorchiabile e la massa max complessiva motrice+rimorchio (sono le voci O.1 e F.3).
Grazie.
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Quindi l'apertura rettangolare sotto al centro c'è anche sulla tua.
Mmmmh, dentro non dovrebbe essrci nulla. Quello che vedi potrebbe essere la traversa metallica che sta sotto al paraurti.
Il gancio in realtà non ha un alloggiamento, è una struttura metallica che prende quasi tutta la larghezza della macchina e si ancora allo chassis proprio al posto di quella traversa (che viene quindi eliminata). Gli "alloggiamenti", o meglio i punti di ancoraggio sono all'interno dei due scatolati longitudinali che fanno da ossatura al pianale e sono ai due lati proprio in corrispondenza del lato interno del passarouota, da quel buco non dovresti riuscire a vederli.
In ogni caso tutto questo mi fa pensare che il paraurti della VRS non dovrebbe essere incompatibile col gancio traino.
Il dubbio mi è venuto perchè (sulla pre restyling) non era ordinabile come optional diversamente dal resto della gamma. E sul manuale del gancio originale era specificato che non era installabile sulla vrs.
guarda sul libretto di circolazione se sono indicate (ed eventualmente che valori hanno) la massa max rimorchiabile e la massa max complessiva motrice+rimorchio (sono le voci O.1 e F.3).
Grazie.
O.1 1400
F.3 3355
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Quindi l'apertura rettangolare sotto al centro c'è anche sulla tua.
Grazie.
O.1 1400
F.3 3355
Lo sapevo che prima o poi impazzivi, cominci a dare i numeri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa