Insomma.... in America è considerata una 2 postiOltretutto lo spazio interno della 500 è ragguardevole.
Insomma.... in America è considerata una 2 postiOltretutto lo spazio interno della 500 è ragguardevole.
Ragguardevole no, ma io ho due bambini (di 8 anni) e sul sedile posteriore ho i loro seggiolini!!Oltretutto lo spazio interno della 500 è ragguardevole.
Beh dai…io sono 1.78 e diversamente smilzo, quando guido quella della signora ci sto comodo.Comunque se l'autore del post è alto la 500 la sconsiglio, le regolazioni del sedile sono minime, oltretutto si alza solo dietro, ed il volante solo in altezza.
Col gpl risolvi il problema euro per il prossimo decennio (penso/spero).Ho pensato anche alla berlina di seconda mano, o meglio ancora alla SW di seconda mano. Ma può essere usata fino ad un certo punto perché se per puro caso sono costretto ad andare a lavoro in auto, per entrare a Roma serve almeno Benzina Euro 5. Io preferisco stare largo con una Euro 6
Per starci ci si sta, io che sono 1,70 ci sto a pennello, pensa che mi sento "meno sacrificato" che sulla precedente Peugeot 3008.Beh dai…io sono 1.78 e diversamente smilzo, quando guido quella della signora ci sto comodo.
Sono di Latina, le strade fanno abbastanza schifo, anche quelle nuove, perché cedono subito dopo pochi mesi. Certe volte penso che mi servirebbe un vecchio Land Rover Defender per non rompere tutto. Sconfino spesso a Roma per lavoro perché certe volte mi conviene rispetto al treno (se devo arrivare all'EUR, ad esempio) o per passare una domenica fuori.Ragguardevole no, ma io ho due bambini (di 8 anni) e sul sedile posteriore ho i loro seggiolini!!
Comunque se l'autore del post è alto la 500 la sconsiglio, le regolazioni del sedile sono minime, oltretutto si alza solo dietro, ed il volante solo in altezza.
Poi se è di Roma (non so se ho capito bene oppure ho fatto confusione con un altro) con gli pneumatici 205/45 e le buche potrebbe essere un calvario (assieme all'assetto rigido).
Rilancio la Puma ST (quella vera, non allestimento!), magari verde!
![]()
Ho il sedile tirato tutto giù, al minimo storico. PEr quanto riguarda la seduta, invece, ho omesso un piccolo particolare non di poco conto: per ovviare al problema dei dolori di schiena ho messo un cuscino lombare che ruba parecchio spazio. Questo fa si che la seduta sia più ravvicinata e quindi per forza di cose, con la testa mi avvicino parecchio alle alette parasole. Ecco perché all'improvviso sono diventate cosi' fastidiose.Credo che nessun adas ti salvi da questo
Ma la polo non ha la regolazione in altezza del sedile? Sei alto
3 cm più di me ma sull’Ibiza non ho questi problemi
QUindi 1.5 ecoboost. MAGARINon so se lo spazio può bastare ma un conoscente è piuttosto entusiasta della sua Puma hybrid da 155 cv.
No, parlavamo della 500, la X ha tutte le regolazioni.La 500x ha il volante regolabile solo in altezza? Oddio, no per carità. Sarebbe un passo indietro rispetto alla vettura attuale.
Si, il 200CV! E' un 3 cilindri, ma spinge forte e "suona" anche bene. Ha anche la funzione che disattiva 1 cilindro ai bassi carichi.Carina la Puma, punterei sul 1.5 Ecoboost a questo punto. Ma non verde... mi piacciono i colori anonimi: grigio chiaro o giusto una punta piu' scuro
Meglio la ST da 200 a sto punto, manuale e assetto davvero sorprendente!La Puma 155 cv ha il motore 1.0 tre cilindri potenziato rispetto alla versione da 125 cv
Devo vedere e provarla. Diciamo che bado di piu' al comfort a bordo che all'assetto. Anzi, visto il pessimo stato delle strade del basso Lazio prefereirei che assorbisse le buche senza spaccarmi la schienaMeglio la ST da 200 a sto punto, manuale e assetto davvero sorprendente!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa